PREVIEW URARTU – ZRINJSKI
Nel bel mezzo della stagione estiva prendono il via le qualificazioni per partecipare all’edizione 2023/2024 della UEFA Champions League. In questi giorni vanno in scena le gare valevoli per l’andata del primo turno della campagna preliminare, che rappresenta solo la tappa inaugurale del cammino che porterà solo poche squadre alla fase a gironi del torneo per Club più prestigioso. Tra le partite in programma c’è anche quella che vede contrapposte Urartu, compagine armena che non parte come testa di serie, e Zrinjski, formazione bosniaca. La sfida rappresenta un inedito assoluto, in quanto queste due squadre non si sono mai incrociate in impegni ufficiali.
LA VIGILIA DELL’URARTU
L’Urartu si prepara ad affrontare questo importante appuntamento con il titolo di campione d’Armenia cucito sul petto. Grazie alla conquista dello scudetto in patria, la formazione allenata da Dmitrij Gunko si è guadagnata la possibilità di giocarsi le proprie carte nel percorso di qualificazione alla competizione continentale più ambita. Inoltre, i biancoblu hanno sollevato un altro trofeo nella stagione appena conclusa con il successo nella coppa nazionale.
LA VIGILIA DEL ZRINJSKI
Sul fronte opposto, anche lo Zrinjski ha intenzione di dire la propria in questo primo turno preliminare per provare ad arrivare più avanti possibile. Così come i suoi avversari di giornata, anche la compagine guidata da Krunoslav Rendulić arriva a questo impegno da vincitore del campionato del proprio paese, l’ottavo della sua storia. E dopo quindici anni, i biancorossi sono tornati ad alzare la Coppa di Bosnia e ora proveranno a lanciare un segnale anche in Europa.
PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.
DOVE VEDERLA IN TV
L’incontro che mette di fronte Urartu e Zrinjski, valevole per l’andata del primo turno delle qualificazioni alla prossima Champions League, è in programma domani alle ore 17.00. L’evento non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva o streaming su territorio italiano, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta sui portali web specializzati o sui profili ufficiali delle due squadre.
QUOTE
Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara delle qualificazioni alla prossima Champions League tra Urartu e Zrinjski, gli ospiti partono con i favori del pronostico. Infatti, il successo esterno (2) è quotato 2,43, mentre l’1 e il segno X vengono pagati rispettivamente 2,88 e 3,10. Nel palinsesto complessivo delle scommesse relative a questa sfida, i bookmaker Eurobet, GoldBet e SNAI propongono il 2 a 2,40.