Home > SPORT > Tennis > Wimbledon: domani iniziano i quarti di finale

Wimbledon: domani iniziano i quarti di finale

Tennis, Wimbledon: al via la 136esima edizione

WIMBLEDON: ATTESA PER LA SFIDA TRA ALCARAZ E RUNE

Nella giornata di domani, mercoledì 12 luglio, si giocheranno altre quattro sfide valevoli per la 136ª edizione del torneo di Wimbledon. Alle 12:00 tutti i riflettori saranno puntati sullo scontro tra Alcaraz e Rune valevole per i quarti di finale della competizione. Allo stesso orario scenderanno in campo anche Medvedev e Eubanks, con il russo grande favorito per il passaggio del turno. I vincenti di queste due sfide si incontreranno successivamente in una semifinale che, tabellone alla mano, avrà in ogni caso molto da dire. Alle 12:00 prenderanno il via anche la partite del WTA, con lo spettacolare scontro tra Ons Jabeur ed Elena Rybakina, si prospetta anche in questo caso una partita apertissima. L’ultima prova di giornata sarà quella tra la statunitense Madison Keys e la numero 2 al mondo Aryna Sabalenka. In questo caso i favori del pronostico sono tutti per la tennista bielorussa, che ha però perso l’ultimo scontro con Keys risalente a 2 anni fa.

DOVE VEDERLA

L’edizione 2023 di Wimbledon sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go e Now.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno Alcaraz favorito su Rune a 1.25, contro il 3.90 del danese. La vittoria dello spagnolo si trova anche a 1.22 su Better e Goldbet.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata