Home > SPORT > Calcio > Conference League: in campo Tobol-Honka

Conference League: in campo Tobol-Honka

Ligue 1: Tolosa contro Brest

PREVIEW TOBOL – HONKA

Torna in campo il calcio internazionale con le qualificazione di Conference League che vedono scendere in campo il Tobol, squadra kazaka e l’Honka che invece arriva dalla Finlandia. Squadre che si affronteranno domani giovedì 13 luglio ore 17:00 in quella che è una sfida valida per la gara d’andata del primo turno di qualificazione alla Conference.

LA VIGILIA DEL TOBOL

Il Tobol è reduce dalla vittoria per 1-0 contro Atyrau nella 14^giornata del campionato kazako. Un formazione che sta bene e che nelle ultime cinque partite disputate ha collezionato quattro vittorie e una sconfitta. Domani si prepara ad affrontare l’Honza, squadra finlandese, in quello che è il primo turno di qualificazione alla prossima Conference League. Contro Honka si punta sull’attacco pesante con il tridente formato da Suljic, Deblè, Chesnokov. A centrocampo occhi puntati sul talento Galym, in difesa guida la retroguardia, Kogac

LA VIGILIA DI HONKA

L’Honka è reduce dalla sconfitta maturata nella 14^giornata del campionato Finlandese contro l’SJK, nelle ultime cinque partite disputate sono arrivate due vittorie, due pareggi e una sconfitta, quella che abbiamo appena citato. Contro Tobol si schiera con un classico 4-4-2, Paunio recuperato in extremis sarà titolare tra i pali, in difesa Aalto guiderà la retroguardia con Baak e Baba ai lato. Centrocampo in mano ad Ortiz, tra i giocatori più rappresentativi della squadra finlandese. in attacco Ulundu e Laine.

PROBABILI FORMAZIONI

TOBOL – Akmurzin, Kairov, Kogac, Gabaraev, Marockinm, Ilic, Galym, Orazov, Suljic, Deblè, Chesnokov

HONKA – Paunio, Baak, Aalto, Rale, Baba, Koski, Ortiz, Jansen, Krebs, Ulundu, Laine

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Tobol e Hanka si disputerà domani 13 luglio alle ore 17:00, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito  Tobol, il segno (1) è quotato 1,92, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,25, mentre la vittoria di Honka (2) è pagata 3,80. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria di Honka (2) a 3,20.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata