Home > SPORT > Calcio > Conference League: la sfida tra Niedercorn e Gjilani

Conference League: la sfida tra Niedercorn e Gjilani

Inter

PREVIEW NIEDERCORN-GJILANI

Niedercorn e Gjilani si affronteranno alle 19:30 di domani, giovedì 13 luglio, per gli ottavi di qualificazione alla prossima Conference League. La partita si giocherà allo stadio Municipal de la Valle di Differdange in Lussemburgo, casa del Niedercorn. A dirigere la gara sarà l’arbitro finlandese Reitala. Le due squadre non si sono mai affrontate prima e, dopo il match di domani, dovranno incontrarsi nuovamente il 20 luglio per la gara di ritorno a Pristina. La vincente dovrà vedersela ai quarti contro i danesi del Midtjylland.

LA VIGILIA DEL NIEDERCORN

Il Niedercorn ha concluso la National Division lussemburghese in 2ª posizione alle spalle del Hesperange. Un ottimo risultato che ha permesso alla squadra di accedere ai preliminari di Conference League. Per loro il campionato inizierà il 6 agosto, queste partite saranno dunque utili a riscaldare i motori in vista della partita con il Jeunesse Esch. Recentemente la squadra ha anche giocato e vinto in amichevole con i belgi del Seraing, centrando un ottimo 3-2 grazie a una rete nei minuti di recupero.

LA VIGILIA DEL GJILANI

Il Gjilani è arrivato 3° nella Superliga kosovara, ben distanziato dal Drita e dai campioni del Ballkani. La squadra si è comunque accontentata del piazzamento, l’ultimo buono per poter ambire a una qualificazione in Europa. Nel mese di giugno il Gjilani aveva anche raggiunto la finale di Kosovar Cup, la loro coppa nazionale. La formazione di Klodian Duro ha però perso per 0-2 il derby con il Prishtina, lasciando che il trofeo andasse in mano agli avversari.

LE PROBABILI FORMAZIONI

NIEDERCORN (3-4-2-1): Latik; Karamoko, Peugnet, Karayer; Bastos, Amofa, Bijelic, Guett Guett; Natami, Muratovic; de Almeida. All. Strasser

GJILANI (4-3-3): Tafas; Islami, Jashari, Sinani, Halili; Ramadani, Musolli, Ismaili; Zeka, Solomon, Calé. All. Duro

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Niedercorn e Gjilani non sarà trasmessa da emittenti italiane.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno il Niedercorn favorito a 1.75, mentre il Gjilani si trova a 4.90 e la X a 3.25. La vittoria dei lussemburghesi viene data anche a 1.70 su Planetwin365 e 1.72 su Sisal.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata