Home > SPORT > Calcio > Conference League: l’Haka affronta il Crusaders

Conference League: l’Haka affronta il Crusaders

Coppa Italia: Lazio contro Juventus

PREVIEW HAKA – CRUSADERS

Vincere nell’arco dei 180 minuti per regalarsi la super sfida contro il Rosenborg. Si vola nell’Europa del Nord per la prima sfida dei preliminari di Conference League. I finlandesi dell’Haka affrontano il Crusanders, squadra dell’Irlanda del Nord. Un match quasi “esotico” nonostante non si giochi in mete così lontane. La terza coppa europea per club, però, è nata anche per far mettere in gioco le compagini dei campionati considerati minori. I padroni di casa sono decisamente favoriti ma adesso si fa sul serio e non c’è spazio per alcun tipo di calcolo o previsione.

LA VIGILIA DELL’HAKA

Nonostante la possibilità di accedere al secondo turno preliminare di Conference League, l’Haka si trova in una posizione non felice di classifica. Penultimo posto nel campionato finlandese con soli due punti dii vantaggio sul fanalino di coda Mariehamn. Manca la vittoria da diverse settimane con l’alternarsi perfetto di sconfitte e vittorie. Per questo motivo i bianconeri puntano ad invertire la rotta sfruttando anche la competizione europea. Il miglior marcatore è Lescano, autore di cinque reti fino ad ora.

LA VIGILIA DEL CRUSADERS

I numeri parlano chiaro e il Crusaders non è certamente la prima forza dell’Irlanda del Nord. Come avviene ogni anno poi, questo inizio dis tagione coincide con le prime sfide ufficiali in cui alcune squadre sono già in clima partita rispetto ad altre. Il campionato dell’Irlanda del Nord ha chiuso i battenti ad aprile e il Crusaders aspetta la doppia sfida contro l’Haka per rimettersi in mostra ed in forma in vista della prossima stagione. Nel passato campionato erano stati tre i giocatori ad andare in doppia cifra: Lowry 17 goal, Heatley a quota 11 e Forsythe a 10.

PROBABILI FORMAZIONI 

*Dati al momento non disponibili*

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Haka e Crusaders, in programma giovedì 13 luglio alle 18, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorita l’Haka per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.67, il 2 a 4.80 con la X che moltiplica per 3.70.

L’1 viene proposto a 1.63 da Eurobet; a 1.64 da Goldbet;

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata