Home > SPORT > Calcio > Conference League, qualificazioni: in campo Domzale – Balzan

Conference League, qualificazioni: in campo Domzale – Balzan

calcio

PREVIEW DOMZALE – BALZAN

Torna in campo la Conference League con la sfida tra Domzale e Balzan, gara valida per il primo turno di qualificazione della terza competizione europea, squadre in campo il 13 luglio alle 19:00. Squadre che si sono già affrontate nel 2019 in una doppia sfida valida per le qualificazioni di Europa League. Passò il turno il Domzale.

LA VIGILIA DELLO DOMZALE

Il Domzale è reduce da una sconfitta e nelle ultime cinque partite disputate ha collezionato due sconfitte, due vittorie e un pareggio. La formazione slovena è una squadra votata all’attacco e punta a sfruttare il fattore casa per indirizzare la qualificazione a suo vantaggio. Nel campionato nazionale ha chiuso la stagione al 4° posto con 52 punti confermandosi in Europa per il quinto anno consecutivo.

LA VIGILIA DEL BALZAN

Il Balzan ha chiuso la stagione appena trascorsa al quinto posto nel campionato maltese, nelle ultime cinque partite giocate sono arrivate tre vittorie e due sconfitte, al contrario degli sloveni il Balzan è una squadra più fisica e decisamente meno offensiva, soprattutto nelle manovre d’attacco. Lo scorso anno si è messo in mostra per una forza difensiva soprattutto contro le big del campionato, uscendo spesso imbattuta.

PROBABILI FORMAZIONI

Formazioni non disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida di Conference League tra Domzale e Balzan si giocherà il 13 luglio alle 19:00, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Domzale, il segno (1) è quotato 1,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,25, mentre la vittoria del Balzan (2) è pagata 8,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Balzan (2) a 7,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata