PREVIEW AURORA – GUABIRA
“Estadio Félix Capriles” in Bolivia. Si gioca la fase a gironi della League Cup con il ricco programma della quarta giornata. In totale sono tre gironi, due da sei squadre e uno da cinque: il tutto puntando ai primi posti per accedere alla fase ad eliminazione diretta. Tra le tante gare da disputare, i padroni di casa dell’Aurora vogliono blindare la qualificazione ospitando il Guabira. Rispetto agli altri due raggruppamenti, nel girone B solo le prime due possono accedere al prossimo turno avendo un totale di cinque squadre ad affrontarsi. Per i bookmakers i padroni di casa sono assolutamente favoriti sia per qualità tecniche che di obiettivi stagionali.
LA VIGILIA DELL’AURORA
Una sfida alla capolista. L’Aurora insegue la compagine dei The Strongest. Un nome che fotografa perfettamente anche la forza della squadra stessa. Per quanto riguarda la League Cup, infatti, l’Aurora si gioca il primo posto con cinque punti dopo tre partite disputate. Successo in casa del Santa Cruz per 0-1 e due pareggi tra cui l’1-1 all’esordio proprio contro gli avversari diretti. Per questo motivo diventa fondamentale superare gli avversari di giornata che occupano l’ultimo posto con una gara in meno. In campionato, invece, l’Aurora ha ben dieci punti di svantaggio sulla vetta occupata proprio dai The Strongest. Il miglior marcatore è Reinoso con 9 reti.
LA VIGILIA DEL GUABIRA
Il Guabira sta affrontando una stagione decisamente opposta rispetto all’Aurora. Per quanto riguarda la League Cup, come sottolineato in precedenza, i biancorossi sono il fanalino di coda con appena un punto conquistato ma in due partite disputate. Sconfitta all’esordio per 0-1 contro il Santa Cruz ma, nella seconda giornata, l’inaspettato 1-1 contro i The Strongest che diventano metro di valutazione per capire quanto una compagine possa essere competitiva. In campionato, invece, terzultimo posto con tre sconfitte subite nelle ultime quattro gare disputate.
PROBABILI FORMAZIONI AURORA – GUABIRA
*Dati al momento non disponibili*
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Aurora e Guabira, in programma giovedì 13 luglio a mezzanotte, non avrà una copertura televisiva.
QUOTE
Decisamente favorita l’Aurora per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.25, il 2 a 7.95 con la X che moltiplica per 5.55.
L’1 viene proposto a 1.24 da Snai.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata