Home > SPORT > Calcio > NPL Queensland: l’Olympic ospita il Peninsula

NPL Queensland: l’Olympic ospita il Peninsula

NPL Queensland: Olympic FC contro Peninsula

PREVIEW OLYMPIC FC – PENINSULA

Un giro attorno al globo per arrivare in Australia. Si va avanti con la stagione calcistica dall’altro lato del mondo sia ad alti livelli che nelle categorie più basse. Proprio su quest’ultima dimensione, prosegue il campionato della NPL Queensland. Il programma della diciassettesima giornata prevede un vero e proprio scontro salvezza tra Olympic FC e Peninsula. I padroni di casa occupano il penultimo posto, in zona retrocessione, ed hanno una grande gap sul Peninsula. Per questo motivo un successo diventa praticamente obbligatorio per evitare di sprofondare sempre di più.

LA VIGILIA DELL’OLYMPIC FC

La situazione è leggermente migliorata nelle ultime settimane ma l’Olympic ha bisogno di una serie di vittorie per recuperare terreno. Sono dodici i punti conquistati in sedici giornate, peggio ha fatto solo il fanalino di coda Eastern Suburbs con appena nove punti conquistati. Come detto la squadra è in striscia positiva da tre partite: 0-0 contro il Sunshine Coast Wanderers, 1-1 contro il Brisbane City e il netto 4-0 sul Brisbane U21. Da tenere d’occhio c’è la coppia Leck – Kierpal autrice di dodici reti complessive sulle 19 di squadra. Pesano le dieci sconfitte accumulate sino ad ora.

LA VIGILIA DEL PENINSULA

La squadra ospite punterà al blitz esterno per affossare ancora di più gli avversari. In classifica il Peninsula, favorito anche dai bookmakers, ha già otto punti di vantaggio sul penultimo posto e la zona retrocessione. La squadra è in forma come dimostra la lunga striscia di risultati positivi. Nelle ultime cinque gare vanno registrate due vittorie e tre pareggi. Tuttavia i 20 punti conquistati potevano essere decisamente di più considerando i tre pareggi ottenuti nelle ultime quattro uscite che hanno rallentato la scalata in graduatoria. La squadra ha subito tanti goal ma è riuscita sempre a mantenere in equilibrio i match. I migliori marcatori sono Woolley e Cronin con quattro reti a testa.

PROBABILI FORMAZIONI OLYMPIC FC – PENINSULA

*Dati al momento non disponibili*

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Olympic FC e Peninsula, in programma venerdì 14 luglio alle 12:30, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorito il Peninsula per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.90, l’1 a 3.25 con la X che moltiplica per 3.80.

Il 2 viene proposto a 1.72 da Goldbet; a 1.85 da Eurobet.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata