Home > SPORT > Calcio > Premier Division: Drogheda fa visita all’UC Dublino

Premier Division: Drogheda fa visita all’UC Dublino

Coppa Italia: Lazio contro Juventus

PREVIEW UC DUBLINO – DROGHEDA

Scontro diretto per la salvezza ma a senso unico. Nel massimo campionato irlandese della Premier Division, l’UC Dublino viaggia sempre più giù verso la retrocessione in Division 1. La squadra della capitale, infatti, non ha raggiunto nemmeno la doppia cifra dopo 23^ giornate disputate. Per questo motivo, i bookmakers puntato tutto sul successo esterno del Drogheda che vuole allontanarsi dalla zona rossa di graduatoria in un duello a distanza con il Cork City.

LA VIGILIA DELL’UC DUBLINO

Come detto la stagione è fino ad ora drammatica. Appena nove i punti conquistati frutto di due successi e tre pareggi. La squadra ha subito ben diciotto sconfitte senza considerare una difesa colabrodo con 61 goal al passivo. Difficile trovare degli spunti positivi nell’UC Dublino che, nelle ultime cinque uscite, ha portato a casa un successo estemporaneo a fronte di numerosi KO. Il 2-1 sullo Sligo Rovers appare più come un evento da “grandi numeri”, una vittoria che prima o poi doveva arrivare. La fase offensiva è inesistente con appena 13 goal realizzati di cui 3 da parte del miglior marcatore di squadra Doyle.

LA VIGILIA DEL DROGHEDA

Se parliamo di numeri, il Drogheda ha il doppio di goal realizzati e la metà di quelli subiti rispetto all’avversario di giornata. Basterebbe questo per pensare ad un successo facile, tuttavia la squadra non dorme sonni tranquilli. Sono appena due i punti di distacco dal penultimo posto che vale la retrocessione occupato dal Cork City. In questo duello a distanza, gli ospiti devono assolutamente sfruttare il prossimo turno portando a buon fine il blitz esterno. Nelle ultime cinque partite è arrivata una vittoria, due sconfitte e due pari. L’ultimo KO è l’1-2 contro il Dundalk che ha visto la squadra reagire con un doppio pareggio successivo: 1-1 nello scontro diretto contro il Cork City e 0-0 contro la capolista Shamrock Rovers. Il miglior marcatore è Draper con otto realizzazioni.

PROBABILI FORMAZIONI UC DUBLINO – DROGHEDA

*Dati al momento non disponibili*

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra UC Dublino e Drogheda, in programma venerdì 14 luglio alle 20:45, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorito il Drogheda per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.43, l’1 a 6.30 con la X che moltiplica per 4.35.

Il 2 viene proposto a 1.41 da PlanetWin; a 1.42 da Snai.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata