PREVIEW SHELBOURNE – BOHEMIAN
Torna in campo la Premier Division irlandese con la sfida tra Shelbourne e Bohemian, una partita valida per la 24^giornata del campionato irlandese e che si disputerà il 14 luglio alle ore 20:45 a Dublino. Squadre che occupano rispettivamente il sesto e quinto posto in classifica e sono staccate di 4 punti.
LA VIGILIA DELLO SHELBOURNE
Lo Shelbourne è reduce dallo straordinario successo (0-4) ottenuto nel derby contro Dublino nell’ultima giornata di campionato, una vittoria che ha permesso alla formazione di casa di salire in classifica al sesto posto con 34 punti all’arrivo. Nelle ultime cinque partite disputate lo Shelbourne ha collezionato due vittorie, due pareggi e una sconfitta. Un ruolino di marcia che testimonia la crescita in termini di risultati da parte della formazione capitolina. Contro il Bohemian Boyd e Moylan partiranno insieme dal primo minuto e formeranno la coppia d’attacco, a centrocampo recupera e sarà della partita Hakiki, fermo per una paio di giorni per un piccolo fastidio alla caviglia destra. Kears confermato tra i pali.
LA VIGILIA DEL BOHEMIAM
Il Bohemian è reduce dalla vittoria per 3-2 ottenuta in casa contro Dundalk. La formazione allenata da Devine occupa al momento la quinta posizione in classifica con 38 punti e nelle ultime cinque partite giocate ha collezionato due vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. Nella sfida contro Shelbourne si rivede in attacco Afolabi, mentre a centrocampo viene confermato in blocco l’assetto reduce dall’ultima vittoria in campionato. A guidare la retroguardia sarà sempre Nowak, mentre Talbot è confermatissimo in porta.
PROBABILI FORMAZIONI
SHELBOURNE – Kears, Lewing, Molloy, Barrett, Wilson, Coyle, Lunney, Hakiki, Farrell, Boyd, Moylan
BOHEMIAN – Talbot, McManus, Nowak, Radwosky, Kirk, Buckley, Flores, Connnoly, McDonell, McDaid, Afolabi
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Shelbourne e Bohemian si giocherà il 14 luglio alle 20:45, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Shelbourne, il segno (1) è quotato 2,90, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,05, mentre la vittoria del Bohemian (2) è pagata 3,70. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Bohemian (2) a 3,50.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata