Home > SPORT > Calcio > Algeria Ligue 1: Magra ospita il Chelghoum

Algeria Ligue 1: Magra ospita il Chelghoum

Liga Profesional: Banfield contro Newells

PREVIEW MAGRA – CHELGHOUM

Ultima giornata del campionato algerino che volge al termine con il ricco programma della 30^ giornata. Abbiamo già i verdetti per quanto riguarda la vincitrice del torneo ed anche la prima retrocessa. Quest’ultima sarà anche ago della bilancia nella corsa salvezza che coinvolge almeno cinque squadre. Il fanalino di coda Chelghoum è reduce da una stagione davvero horror e dovrà onorare il campionato affrontando, in trasferta, il Magra. I padroni di casa sono terzultimo ed hanno un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione.

LA VIGILIA DEL MAGRA

37 punti. Serve ancora una vittoria per raggiungere la famosissima “quota 40” che, di solito, vale la salvezza. Nella Ligue 1 algerina retrocedono le ultime due e il Magra ha un solo punto di vantaggio sul penultimo posto. La sconfitta nell’ultima giornata ha complicato i piani dopo il 2-0 subito in casa del JS Kabylie. Un KO che ha interrotto un’ottima striscia positiva fatta di tre vittorie e un pareggio. Adesso serve vincere contro un avversario davvero mediocre e festeggiare il mantenimento della categoria. Da tenere d’occhio Ghanem con 5 goal seguito da Amrane a 4 e Banouh a 3.

LA VIGILIA DEL CHELGHOUM

Probabilmente una delle peggiori squadre dei maggiori campionati nell’area del Mediterraneo. Davvero inspiegabile per certi versi la stagione del Chelghoum una compagine non adatta a disputare la Ligue 1 algerina. Appena quattro i punti conquistati in 29^ giornate con zero vittorie e ben venticinque sconfitte. Una lunghissima striscia di KO con un risultato positivo ottenuto solo ad inizio luglio ultimamente: 1-1 in casa del MC Alger. La squadra naturalmente è la peggior difesa con 71 goal subiti e il peggior attacco con 9 goal all’attivo. Nessun calciatore è riuscito a mettere a segno almeno due reti.

PROBABILI FORMAZIONI MAGRA – CHELGHOUM

*Dati al momento non disponibili*

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Magra e Chelghoum, in programma sabato 15 luglio alle 18:15, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

*Dati al momento non disponibili*

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata