Home > SPORT > Calcio > Division Profesional: il Royal Pari riceve il Bolivar

Division Profesional: il Royal Pari riceve il Bolivar

Torino

PREVIEW ROYAL PARI-BOLIVAR

Royal Pari e Bolivar si affronteranno alle 21 di domani, domenica 16 luglio, per la 19ª giornata della Division Profesional boliviana. La gara si giocherà allo stadio Ramon Tahuichi Aguilera Costas di Santa Cruz, casa del Royal Pari, dove il Bolivar non vince dal 2019. In quell’occasione la gara terminò 1-2 per gli ospiti in una sfida tiratissima. Per il match di domani il Bolivar rimane però il grande favorito per la vittoria finale.

LA VIGILIA DEL ROYAL PARI

Il Royal Pari viene da una vittoria per 3-0 con il Tomayapo, giocatasi solo 2 giorni fa per la 4ª giornata di League Cup. Il rendimento della squadra è migliorato nelle ultime settimane, con sole 2 sconfitte incassate nelle ultime 9 gare. La partenza incerta del club ha però limitato le ambizioni del Royal Pari, che al momento si trova in 13ª posizione con 19 punti fatti in 17 giornate. La squadra è lontanissima dalle posizioni nobili della classifica e difficilmente riuscirà a ottenere un risultato memorabile in stagione. Nella seconda manifestazione nazionale il gruppo sta facendo decisamente meglio, con il 2° posto del girone A proprio alle spalle del Bolivar.

LA VIGILIA DEL BOLIVAR

Nelle ultime settimane il Bolivar ha inanellato 3 vittorie consecutive, facendone registrare 7 nelle ultime 9 partite. In campionato la squadra si trova in 4ª posizione, a soli 6 punti di distanza dal The Strongest capolista. Recentemente il gruppo ha superato diverse partite difficili nonostante il momento non semplice di Ronnie Fernandez, capocannoniere del Bolivar con 11 gol ma a digiuno dal 27 maggio. In League Cup la squadra viaggia invece verso un facile accesso alle fase playoff, vista la 1ª del girone A con 9 punti in 4 gare.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ROYAL PARI (4-1-4-1): Bernal; Silva, Enoumba, Domiquel, Bejarano; Aviles Flores; Amoroso, Moreno, Correa, Bruno Miranda; Orfano. All. de la Torre

BOLIVAR (3-4-1-2): Lampe; Sagredo, Ferreyra, Sagredo; Villarroel, Saucedo, Justiniano, Uzeda; Vaca; Fernandez, Algaranaz. All. San Jose

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Royal Pari e Bolivar non verrà trasmessa da emittenti italiane.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno il Bolivar favorito a 2.05, seguono il Royal Pari a 3.05 e la X a 3.65. La vittoria degli ospiti si trova anche a 2.00 su Bwin, Planetwin365 e Sisal.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata