Home > SPORT > Calcio > Allsvenskan, il Malmoe fa visita al Djurgarden

Allsvenskan, il Malmoe fa visita al Djurgarden

calcio

PREVIEW DJURGARDEN – MALMOE

Torna in campo la Allsvenskan con la sfida tra il Djurganrden e il Malmoe in una partita valida per la 15^giornata del campionato svedese. Squadre che scenderanno in campo il 16 luglio alle ore 19:00 allo stadio Tele2 Arena di Stoccolma. Arbitrerà l’incontro il signor Al-Hakim, Mohammed.

LA VIGILIA DEL DJURGARDEN

Il Djurgarden è reduce dalla  vittoria esterno ottenuta contro il Varnamo, un risultato (2-1) che ha permesso alla formazione di casa di mantenere la quarta posizione in classifica, ora occupata con 27 punti all’attivo grazie a 8 vittorie,3 pareggi e 4 sconfitte. Nelle ultime cinque partite disputate, la formazione di Stoccolma ha collezionato tre vittorie e due pareggi. Contro il Malmoe Asoro e Berg formeranno la coppia d’attacco supportati da Radetinac, mentre a centrocampo recupera in extremis Andersonn che guiderà la mediana. In difesa ci si affida all’esperienza di Logfred.

LA VIGILIA DEL MALMOE

Il Malmoe è reduce dalla sconfitta casalinga rimediata contro il Mjalbby (1-2). Un passo falso che è costato una brusca frenata in classifica, infatti gli ospiti, terzi in classifica con 34 punti hanno perso una colossale occasione per balzare in testa alla graduatoria del campionato svedese al momento guidata dal duo Elfsborg e Hacken che si trovano in testa con 35 punti. Nelle ultime cinque giornate disputate, il Malmoe ha collezionato 3vittorie e 2 sconfitte. In campo domani 17 luglio si rivede Zeidan dal primo minuto, mentre Nasasi è ancora in dubbio anche se la stampa svedese lo conferma tra i titolari.

PROBABILI FORMAZIONI

DJURGARDEN – Zetterstrom, Johannsson, Logfred, Danielsonn, Andersonn, Schuller, Bergvall, Sabovic, Radetinac, Berg, Asoro, 

MALMOE – Dalhin, Busanello, Olson, Moisander, Riecks, Pena, Lewinchi, Ceesay, Thelin, Nanasi, Zeidan

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Djurganrden e il Malmoe si giocherà  il 17 luglio alle ore 19:00, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Malmoe, il segno (2) è quotato 2,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,30, mentre la vittoria dello Djurgarden (1) è pagata 2,70. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dello Djurgarden (1) a 2,55.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata