PREVIEW TOUR DE FRANCE, LA 16^TAPPA
Il Tour de France di ciclismo si prepara ad accogliere la sedicesima tappa di questa edizione. Dopo un giorno di riposo (17 luglio) i corridori saranno di nuovo di scena domani sul percorso che collegherà la località di Passy a quella di Combloux per una crono lunga solo 22 km. La maglia gialla è ancora in possesso del danese Vingegaard. L’imminente appuntamento, però, potrebbe essere decisivo per il sorpasso da parte di Tadej Pogacar, indicato come favorito e a soli 10” dalla vetta della classifica generale.
IL PERCORSO
La sedicesima tappa del Tour de France si correrà tra Passy-Combloux e sarà una crono di 22 km, si tratta dell’unica cronometro del Tour de France 2023 ed è caratterizzata dalla sua breve distanza. In programma la famosa salita di Domancy. Allo stesso tempo, offre l’opportunità al ciclista in giallo, Vingegaard, di affermare la propria superiorità, ma occhio a Pogacar.
DOVE VEDERLA IN TV
La sedicesima tappa del Tour de France di ciclismo è in programma domani a partire dalle ore 13.20. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva e in chiaro su Rai 2 dalle 14.45, mentre su Eurosport 1, al canale 210 di Sky, sarà possibile seguire la frazione fin dalle 12.45. Inoltre, si potrà seguire l’evento anche in streaming gratuitamente tramite l’app Rai Play o sulle piattaforme a pagamento Now, DAZN, Discovery+ ed Eurosport Player, previa sottoscrizione di un abbonamento. Infine, i clienti Sky avranno la possibilità di collegarsi anche sull’app Sky Go a loro riservata.
QUOTE
Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, il maggior indiziato alla conquista della sedicesima tappa del Tour de France di ciclismo è Pogacar 4,00, Vingegaard segue a ruota e viene messo a lavagna a 8,00, a sorpresa (neanche tanto) Giulio Ciccone quotato a 10,00.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul ciclismo e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata