PREVIEW RANGERS – NEWCASTLE
E’ periodo di amichevoli estive in vista della prossima stagione, squadre internazionali si affrontano per iniziare la preparazione e la conoscenza di un nuovo gruppo fatto di nuovi acquisti o importanti conferme. Domani, 18 luglio scenderanno in campo i Rangers di Glasgow e il Newcastle. Le due squadre si affronteranno domani alle 20:45 all’Ibrox Stadium di Glasgow in Scozia.
LA VIGILIA DEL RANGERS
I Rangers di Glasgow guidati da mister Beale sono reduci dal secondo posto della passata stagione dopo aver duellato fino all’ultimo con i rivali di sempre, i cugini del Celtic. In vista della prossima stagione, i padroni di casa cercano di migliorare la squadra per ritentare di conquistare la Scottish Premiership. Sono una squadra giovane con i giusti uomini d’esperienza utili per far crescere la squadra soprattutto dal punto di vista tattico.
LA VIGILIA DEL NEWCASTLE
Il Newcastle è reduce da un campionato di Premier League di altissimo livello che ha visto la coronazione del sogno del ritorno in Champions League dopo 20 anni dall’ultima volta, i bianconeri di Howe stanno costruendo una squadra che vuol far sempre meglio Premier e perchè no, puntare al titolo. Dopo aver acquistato Sandro Tonali, i bianconeri intendono acquistare altri giocatori di caratura internazionale, potendo contare sulla ricchissima proprietà araba. Contro i Rangers si rivedono in attacco Ndiwein, Cooke, Tonali ancora non disponibile, mentre in difesa retroguardia affidata a Burn.
PROBABILI FORMAZIONI
RANGERS – McGregor, Tevernier, Souttar, Bologuan, Barisic, Jack, Lundstram, Hagi, Sima, Lammers, Cantwell.
NEWCASTLE – Darlow, Trippier, Manquillo, Burn, Targett, Anderson, Longstaff, Ritchie, Maximm, Ndiwein, Cooke.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Rangers e Newcastle si giocherà il 18 luglio alle 20:45 ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Newcastle, il segno (2) è quotato 1,70, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,75, mentre la vittoria dei Rangers (1) è pagata 3,85. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dei Rangers (1) a 3,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata