Home > SPORT > Calcio > Amichevole: il Milan sfida il Lumezzane

Amichevole: il Milan sfida il Lumezzane

Coppa del Belgio: Royale Union SG contro Anderlecht

PREVIEW MILAN – LUMEZZANE

Finalmente in campo per stuzzicare, ancora di più, l’interesse dei tifosi ed addetti ai lavori. Il Milan di mister Pioli fatica e suda al caldo dii Milanello preparando la stagione ma, anche e soprattutto, l’imminente tournee negli USA. Come prima sgambatura, di un certo livello, domani i rossoneri sfideranno il Lumezzane per una gara dai toni molto vintage. Gli ospiti, infatti, sono reduci dal successo nel girone B di Serie D che è valso il ritorno tra i professionisti. Sicuramente l’occasione per testare i nuovi acquisti in vista di un’annata che si annuncia combattuta.

LA VIGILIA DEL MILAN

I rossoneri mostreranno diversi volti nuovi in campo. Secondo le ultime indiscrezioni mister Pioli, oltre ad essere intenzionato a variare molto le carte, proporrà il suo 4231 con Loftus-Cheek in mediana al fianco di Pobega. In porta ci sarà il neo arrivato Sportiello con Gabbia e Caldara a difendere centralmente. Occhio, però, al trio di trequartisti con i nuovi acquisti Luka Romero e Pulisic a supportare Origi. Quest’ultimo, insieme a Rebic e Ballo-Tourè, sono in lista cedibili e non dovrebbero partire per gli USA. Oltre oceano, il Milan affronterà Real Madrid, Juventus e Barcellona.

LA VIGILIA DEL LUMEZZANE

Sul fronte degli ospiti, occasione importante per il Lumezzane che torna a riassaporare il calcio che conta. La formazione di mister Arnaldo è reduce dal successo nel girone B di Serie D. Una promozione meritatissima con sei punti di vantaggio sulle inseguitrici. La promozione in Serie C è valsa la partecipazione alla poule scudetto con le sfide al Sestri Levante, Legnago Salus e il doppio scontro con il Sorrento che ha premiato i campani. Dopo la sfida al Milan, il Lumezzane è atteso dall’amichevole contro al Cremonese recentemente tornata nel campionato cadetto dopo la retrocessione in Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – LUMEZZANE

Milan (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Gabbia, Caldara, Theo Hernandez; Pobega, Loftus-Cheek; Romero, Adli, Pulisic; Origi. Allenatore: Pioli

Lumezzane (4-3-3): Tota, Antonelli, Pogliano, Calì, Alessandro, Mauri, Parodi, Pesce, Poledri, Tortelli, Regazzetti. Allenatore: Arnaldo.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Milan e Lumezzane, in programma giovedì 20 luglio alle 17, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

*Dati al momento non disponibili*

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata