Home > SPORT > Amichevole: Olbia-Cagliari in campo per il Trofeo Sardegna

Amichevole: Olbia-Cagliari in campo per il Trofeo Sardegna

Ligue 1: Tolosa contro Brest

PREVIEW OLBIA – CAGLIARI

E’ tempo di amichevoli estive con la sfida tutta sarda tra Olbia e Cagliari, squadre che scenderanno in campo venerdì 21 luglio alle ore 20:00 allo Stadio Bruno Nespoli di Olbia per un match valido per il Trofeo Sardegna.

LA VIGILIA DELL’OLBIA

L’Olbia è scesa in campo l’ultima volta, il 23 aprile scorso perdendo in casa della Lucchese per 2-0, ha chiuso il campionato di Serie C Girone B al 13°posto grazie a 9 vittorie, 14 pareggi e 15 sconfitte. Un campionato non esaltante, ma che ha permesso alla formazione di casa di mantenere la categoria anche per il prossimo anno. Nelle ultime cinque partite disputate l’Olbia ha raccolto tre sconfitte e due vittorie. Contro il Cagliari ci sarà occasione di iniziare a provare qualche giovane in vista della prossima stagione, una stagione che l’Olbia vorrebbe fare da protagonista.

LA VIGILIA DEL CAGLIARI

Il Cagliari è tornato in serie A e lo ha fatto grazie ad una straordinaria cavalcata guidata dal condottiero Claudio Ranieri capace di portare i sardi ai playoff per poi vincerli nella finale tiratissima contro il Bari. In serie A grazie a Pavoletti che con un gol al 90′ allo stadio San Nicola ha regalato la gioia più grande ai tifosi sardi. Adesso il Cagliari si prepara al grande ritorno in A e scende in campo per un’amichevole, che poi vale il Trofeo Sardegna, contro l’Olbia. Pavoletti-Mancosu dovrebbe essere la coppia d’attacco scelta da Ranieri, a centrocampo occhi puntati su Deiola.

PROBABILI FORMAZIONI

Cagliari (4-4-2): Radunovic; Zappa, Altare, Dossena, Azzi; Nandez, Deiola, Makoumbou, Jankto; Mancosu, Pavoletti.

Olbia: formazione, al momento, non disponibile

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Olbia e Cagliari valida per il Trofeo Sardegna e che si giocherà venerdì 21 luglio alle 20:00 potrà essere seguita in tv solo sul digitale terrestre, sul canale TeleRegione Live.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Cagliari, il segno (2) è quotato 1,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,65, mentre la vittoria dell’Olbia (1) è pagata 9,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Olbia (1) a 8,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata