PREVIEW DINAMO MOSCA – KRASNODAR
La stagione 2023/2024 è già iniziata tra preliminari di coppe e match internazionali. Alcuni campionati, però, sono pronti anche a tagliare il nastro. Tra questi la Premier League Russa si avvicina al suo esordio. In un momento storico davvero difficile e complicato sotto molteplici punti di vista, il calcio prova a dare una parvenza di normalità a tutto il resto. Concentrandoci sulla capitale, la Dinamo Mosca scenderà in campo nell’impianto di casa della “VTB Arena” ospitando il Krasnodar.
LA VIGILIA DELLA DINAMO MOSCA
Con tre sconfitte nelle ultime quattro gare di campionato, la Dinamo Mosca ha chiuso la Russia Premier League al nono posto. Un campionato di certo non esaltante con obiettivi che non hanno portato alle zone alte di classifica. L’esclusione, poi, dalle Coppe limita decisamente i programmi di tutte le squadre e soprattutto delle big del campionato. La Dinamo Mosca ha fatto una preparazione ottima inanellando cinque vittorie in altrettante uscite amichevoli: spicca il 5-0 sul CSKA Mosca su tre tempi da trenta minuti. Ottimi segnali in vista di una stagione che si preannuncia difficile per diversi fattori specialmente extra campo.
LA VIGILIA DEL KRASNODAR
Tre punti in più in classifica e qualche posizione di vantaggio. Questo il finale di stagione del Krasnodar rispetto alla Dinamo Mosca. Campionati molto simili condotti con alternanza di risultati ed una continuità mai del tutto piena. Questa prima trasferta di campionato comporterà la volontà di fare subito risultato. A chiudere la stagione, infatti, è arrivata anche la deludente sconfitta in finale di Coppa di Russia con il 2-1 ai supplementari in favore del CSKA Mosca. Per quanto riguarda le amichevoli pre campionato, è arrivato un successo per 3-0 sul Kuban e due pareggi per 2-2 contro Sochi e Chernomorets Novorossijsk.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Dinamo Mosca e Krasnodar, in programma venerdì 21 luglio alle 18, non avrà una copertura televisiva.
QUOTE
Decisamente favorita la Dinamo Mosca per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.22, il 2 a 3.05 con la X che moltiplica per 3.55.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata