PREVIEW GENOA – VENEZIA
Periodo di test ed amichevoli per le formazioni professionistiche impegnate nella preparazione alla prossima stagione. Sabato alle 17 a Moena si affronteranno Genoa e Venezia, in una sfida già molto interessante. Due squadre che, lo scorso anno, si sono affrontate nel campionato cadetti che si è concluso con la promozione nella massima serie dei grifoni e della salvezza da parte dei lagunari..
LA VIGILIA DEL GENOA
Il Genoa di mister Gilardino è attorniato dal grande entusiasmo da parte dei tifosi rossoblù, reduci dai festeggiamenti per il meritato ritorno in Serie A. Genoa che, nella prima uscita estiva, ha rifilato 12 reti ai dilettanti del Fossa calcio. Adesso, un’amichevole dall’alto tasso di difficoltà, contro una formazione, quella veneziana, che vuole disputare una stagione da protagonista in B.
LA VIGILIA DEL VENEZIA
Il Venezia di mister Vanoli sta preparando a Falcade la sua nuova stagione in Serie B. La formazione lagunare sfiderà sabato pomeriggio il Genoa, per valutare lo stato dell’arte, prima di partire alla volta dell’Olanda, dove effettuerà dal 26 luglio al 4 agosto una tournéè internazionale che prevede tre match amichevoli in vista dei primi impegni ufficiali.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra amichevole fra Genoa e Venezia, in programma sabato 22 luglio alle 17, sarà trasmesso dalla piattaforma DAZN.
QUOTE
*Dati al momento non disponibili*
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata