PREVIEW ATALANTA – LOCARNO
Proseguono a vele spiegate le preparazioni estive delle venti squadre di Serie A, che faranno il loro debutto nella nuova stagione nei giorni successivi a Ferragosto. Nel campionato 2023/2024 l’Atalanta cercherà di competere ancora per un piazzamento in Europa e domani a Clusone affronterà il terzo amichevole del ritiro, dove di fronte troverà gli svizzeri del Locarno. Le due formazioni non si sono mai affrontate in impegni ufficiali, per cui la sfida di domani rappresenta un inedito assoluto.
LA VIGILIA DELL’ATALANTA
Nelle prime due uscite estive del 2023 l’Atalanta ha già fornito delle buone risposte, mettendo a segno un complessivo di 21 reti, pur contro avversari dilettantistici. Il primo vero test per la formazione guidata da Gasperini sarà quello di domani e il tecnico piemontese potrà sperimentare nuove scelte tattiche. Nell’undici di partenza, il tandem offensivo sarà formato da Cisse e Boga, mentre sulla linea trequarti si muoverà Pasalic.
PROBABILI FORMAZIONI
Atalanta (3-4-1-2): Rossi; Zortea, Bonfanti, Ruggeri; Zappacosta, Adopo, Éderson, Bakker; Pašalić; Cisse, Boga. All. Gasperini
Locarno: la formazione non è al momento disponibile
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida amichevole tra Atalanta e Locarno è prevista domani pomeriggio alle ore 17.00. L’evento non godrà di alcuna copertura televisiva o streaming, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta sui profili ufficiali della squadra lombarda e sui portali web specializzati.
QUOTE
Le quote relative alla gara amichevole tra Atalanta e Locarno non sono al momento disponibili. Non appena possibile, provvederemo ad aggiornare la sezione.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata