SWEDISH OPEN: RUUD-RUBLEV SI CONTENDERANNO IL TITOLO
Lo Swedish Open (o Nordea open), torneo di tennis professionistico che si gioca su campi in terra rossa a Båstad, in Svezia, è giunto all’atto conclusivo. Saranno le prime due teste di serie del seeding, Casper Ruud e Andrey Rublev a contendersi l’edizione 2023.
Il tennista norvegese, numero 1 del tabellone, ha superato in semifinale l’azzurro Lorenzo Musetti con il punteggio di 6-3, 7-5, mentre Andrey Rublev ha superato il campione uscente, Francisco Cerundolo per 7-6, 6-7, 6-3 dopo quasi tre ore di gioco.
Ruud è arrivato a questo importante appuntamento senza lasciare neanche un set agli avversari. Rublev, dal canto suo, ha perso solo un set, al tie break contro Cerundolo.
Nei precedenti in vantaggio si trova Andrey Rublev per 5 a 2, ma le ultime due sfide se l’è aggiudicate Casper Ruud. Sulla terra, invece, ha sempre vinto il tennista russo.
DOVE VEDERLO
La copertura diretta dell’intera manifestazione è nelle mani di Sky e, in streamind, di NOW Tv. Il canale di riferimento per tutta la settimana svedese sarà Sky Sport Tennis, canale 203.
LE QUOTE
Per BetFlag e i suoi analisti, nell’incontro di finale del torneo svedese, fra Casper Ruud e Andrey Rublev, favorito è il tennista norvegese la cui vittoria è bancata a 1.67, mentre il successo di Rublev si trova a lavagna a 2.08.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata