Home > SPORT > Tennis > Atp 500 Amburgo: Ruud e Rublev le prime due teste di serie

Atp 500 Amburgo: Ruud e Rublev le prime due teste di serie

Pallina Gialla su Campo d Tennis

ATP 500 AMBURGO: CASPER RUUD LA PRIMA TESTA DI SERIE

È cominciata lunedì 25 luglio, e si concluderà domenica 30, la 117esima edizione dell’Hamburg open, torneo di tennis che si gioca sulla terra rossa dell’Am Rothenbaum di Amburgo, facente parte dell’Atp Tour 500, nell’ambito dell’Atp Tour 2023.
Le prime due teste di serie sono Casper Ruud e Andrey Rublev, due tennisti reduci dalla finale di Bastad, nella quale ad imporsi è stato il tedesco.
Ruud affronterà, al primo turno, l’argentino Sebastian Baez, numero 64 al mondo, mentre Rublev se la vedrà con lo spagnolo Zapata Miralles, numero 54 del ranking. Fra i due non ci sono precedenti.
Fra gli azzurri, l’unico presente in main draw è Lorenzo Musetti che esordirà con Elias Ymer, proveniente dalle qualificazione.

DOVE VEDERLO

L’Atp 500 di Amburgo sarà trasmesso in diretta TV esclusiva da SuperTennis (212 Sky e 64 digitale terrestre) e in diretta streaming da SuperTenniX, Sky Go e TennisTV.

LE QUOTE

Nel testa a testa dell’incontro di primo turno fra Andrey Rublev e Bernabé Zapata Miralles, BetFlag e i suoi analisti vedono favorito il giocatore tedesco la cui vittoria è bancata a 1.13, mentre il successo di Zapata Miralles si trova a lavagna a 5.15.
PlanetWin offre il successo di Rublev a 1.11, Eurobet a 1.12.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata