Home > SPORT > Calcio > Champions League: il preliminare tra Zalgiris e Galatasaray

Champions League: il preliminare tra Zalgiris e Galatasaray

pallone dentro stadio da calcio

PREVIEW ZALGIRIS-GALATASARAY

Si giocherà domani, martedì 25 luglio alle 18:00, la partita tra Zalgiris e Galatasaray valevole per le fasi preliminari della prossima Champions League. A ospitare la partita d’andata sarà la formazione lituana, che riceverà Icardi e compagni allo LFF Stadium di Vilnius. Quella tra le due che riuscirà a superare questo quarto di finale dovrà vedersela nel turno successivo con la vincente tra Ludogorets e Ljubljana.

LA VIGILIA DELLO ZALGIRIS

Nelle scorse settimane lo Zalgiris ha superato gli ottavi di qualificazione vincendo il doppio confronto con i macedoni dello Struga. Infatti, dopo aver pareggiato per 0-0 la partita d’andata, i biancoverdi sono riusciti a strappare un 1-2 in casa degli avversari, centrando così il passaggio del turno. Al momento la squadra si trova anche in un ottimo momento di forma, dato che in contemporanea sta portando avanti il campionato in patria, trovandosi al 2° posto in classifica dopo 23 giornate. Difficilmente lo Zalgiris riuscirà a riconfermarsi campione di Lituania, riuscire a centrare una qualificazione in Champions sarebbe però un traguardo storico, capace di far scivolare in secondo piano la mancata vittoria della A Lyga lituana.

LA VIGILIA DEL GALATASARAY

Il miglior ranking del Galatasaray ha permesso ai turchi di ripartire direttamente dai quarti di finale, risparmiando energie rispetto alle altre contendenti. La formazione di Buruk parte come ovvia favorita per il passaggio del turno, considerato l’ottimo livello della rosa. Negli ultimi giorni la squadra si è rinforzata ulteriormente ingaggiando Wilfred Zaha, rimasto svincolato dopo tante stagioni al Crystal Palace. Un ulteriore rinforzo è stato invece Cedric Bakambu, protagonista di una vicende di mercato senza precedenti, con il giocatore che nella stessa finestra di mercato prima è stato ufficializzato dagli arabi dell’Al Nasr e 20 giorni dopo, senza mai esordire, si è trasferito al Galatasaray.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ZALGIRIS (4-1-3-2): Gertmonas; Pavelic, Hnid, Vucur, Bopesu; Gorobsov; Karashima, Kendysh, Golubickas; Antal, Oyewusi. All. Cherubin

GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Boey, Nelsson, Bardakci, Angelino; Kutlu, Midtsjo; Zaniolo, Mertens, Akturkoglu; Icardi. All. Buruk

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Zalgiris e Galatasaray non sarà trasmessa da emittenti italiane.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno il Galatasaray favorito a 1.53, seguito dalla X a 4.05 e dalla vittoria dello Zalgiris a 5.60. Il successo dei turchi si trova anche a 1.44 su Better, Goldbet e William Hill.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata