PREVIEW HJK – MOLDE
Tornano in campo le squadre impegnate per le qualificazioni alla prossima Champions League, domani sarà il turno dell’HJK e il Molde che si affrontano per il secondo turno delle qualificazioni alla competizione più importante d’Europa. Squadre in campo il 25 luglio ore 18:00 alla Bolt Arena, Hensilki.
LA VIGILIA DELL’HJK
L’Hjk ha vinto l’ultimo campionato Finlandese, con appena 1 punti di vantaggio nei confronti della seconda classificata, ovvero il KuPS. La nuova stagione, che è appena iniziata, però, vede la squadra di casa dover inseguire, visto che ha 4 punti di distacco dalla formazione attualmente al comando, ovvero l’SJK. Nelle ultima 5 partite disputate l’HJk ha ottenuto una vittoria, due sconfitte e due pareggio. Contro il Molde, torna titolare dal primo minuto Riski, a centrocampo confermata la presenza di Keskinen dietro le punte.
LA VIGILIA DEL MOLDE
Il Molde è reduce dalla vittoria del campionato norvegese con ben 18 punti di vantaggio nei confronti del Bodo/Glimt. Una stagione trionfale che ha visto la squadra ospite perdere solo due partite. Quest’anno invece si trova ad inseguire il Bodo /Glimt con nove punti di distacco ed una partita in più. Nelle ultime cinque partite disputate però ha conquistato quattro vittorie e un solo pareggio. Contro l’HJK in campo Kitolano dal primo minuto e Linnes recuperato dopo un problema alla spalla.
PROBABILI FORMAZIONI
HJK (3-4-3): Ost; Raitala, Tenho, Toivio; Ollila, Tanaka, Kanellopoulos, Kouassivi-Benissan; Keskinen, Riski, Olusanya. Allenatore: Toni Korkeakunnas
MOLDE (3-5-2): Karlstrom; Bjornbak, Benjamin Hansen, Hagelskjaer; Linnes, Breivik, Mannsverk Heggheim, Grodem, Haugen; Kitolano, Brynhildsen. Allenatore: Erling Moe
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra HJK e Molde, valida per le qualificazioni di Champions League che si giocherà domani, 25 luglio alle 18:00, non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Molde, il segno (2) è quotato 1,73, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria dell’HJK (1) è pagata 4,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’HJK (1) a 4,20.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata