WTA 250 AMBURGO: JASMINE PAOLINI ESORDIRÀ CONTRO DARIA SAVILLE
È cominciata domenica 24 luglio, e si concluderà con la finale in programma sabato 29, la terza edizione dell’Hamburg open, torneo di tennis che si gioca sulla terra rossa dell’Am Rothenbaum di Amburgo, facente parte del Wta 250.
La russa Donna Vekic guida il seeding (primo turno contro l’australiana Hunter), seguita dall’egiziana Mayar Sherif (affronterà Eva Lys).
Fra le azzurre scenderanno in campo Jasmine Paolini e Martina Trevisan, quest’ultima già promossa al secondo turno (dove troverà la colombiana Osorio) dopo il successo sulla statunitense Kalieva. Jasmine Paolini, reduce dalla finale del Wta di Palermo, e accreditata della quarta testa di serie, se la vedrà al primo turno contro l’australiana Saville (numero 225 al mondo), proveniente dalle qualificazioni.
DOVE VEDERLO
L’Atp 500 di Amburgo sarà trasmesso in diretta TV esclusiva da SuperTennis (212 Sky e 64 digitale terrestre) e in diretta streaming da SuperTenniX, Sky Go e TennisTV.
LE QUOTE
Nel testa a testa dell’incontro di primo turno fra fra Daria Saville e Jasmine Paolini, BetFlag e i suoi analisti vedono favorita la giocatrice italiana la cui vittoria è bancata a 1.40, mentre il successo di Daria Saville si trova a lavagna a 2.75.
PlanetWin offre il successo di Jasmine Paolini a 1.38.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata