PREVIEW BAYERN MONACO-MANCHESTER CITY
Amichevole di lusso mercoledì 26 luglio a Tokyo, presso il «National Olympic Stadium», alle 12.30 ora italiana.
Si rinnova un appuntamento fra due della big del calcio mondiale, Bayern Monaco e Manchester City, che si affrontano in un test amichevole pre stagionale. Le ultime due sfide estive se le sono aggiudicate i Citizen, vincendo per 3 a 2 nel 2018 e per 1 a 0 lo scorso anno. Di Haaland il gol decisivo del luglio del 2022, nella sfida svoltasi negli Stati Uniti. L’ultimo confronto ufficiale fra le due squadre risale ai quarti di finale dell’ultima Champions League. La squadra di Pep Guardiola si impose 3 a 0 all’andata e pareggiò 1 a 1 al ritorno.
Per i bookmakers faroviti sono gli inglesi.
LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO
Il Bayer Monaco proverà ad alzare l’asticella, in particolare per quel che concerne i risultati ottenuti in campo internazionale. I bavaresi guidati da Thomas Tuchel stanno preparando nei minimi dettagli la prossima stagione che comincerà il 12 agosto, quando il Bayern affronterà il Lipsia nella gara che assegna la Supercoppa di Germania.
LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY
I campioni d’europa del Manchester City stanno preparando la prossima stagione con la speranza che porti gli stessi risultati dell’anno precedente. E non sarà semplice, visti i risultati ottenuti da Haaland e soci. Per il City il primo impegno ufficiale da non fallire avverrà nella prima decade di agosto, quando la squadra di Guardiola affronterà l’Arsenal nella Community Shield.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Pavard, Upamecano, Davies; Kimmich, Laimer; Coman, Musiala, Sane; Gnabry.
MANCHESTER CITY (3-5-2): Ederson; Walker, Dias, Laporte; Stones, Rodri; Bernardo, Kovacic, Foden, Grealish; Haaland.
DOVE VEDERLA
Il match amichevole fra Bayern Monaco e Manchester City, in programma mercoledì 26 giugno alle 12.30 ora italiana sarà visibile sulla piattaforma streaming Dazn.
LE QUOTE
Leggermente favorito il Manchester City per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.10, l’X a 3.75, mentre il successo del Bayern Monaco si trova a lavagna a 2.80.
L’under 2.5 è bancato a 2.88, l’over 2.5 a 1.30.
PlanetWin propone il 2 a 2.08.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata