Home > SPORT > Calcio > Champions League: il Ludogorets sfida l’Olimpia Lubiana

Champions League: il Ludogorets sfida l’Olimpia Lubiana

calcio

PREVIEW LUDOGORETS – OLIMPIA LUBIANA

Si entra nel vivo delle calde settimane di Champions League. Tra luglio e agosto è una corsa ad ostacoli per raggiungere la possibilità di finire nelle urne di Nyon. La fase a gironi è l’obiettivo di tante squadre in tutta Europa e, tra queste, ci sono anche Ludogorets e Olimpia Lubiana. Una sfida tra Bulgaria e Slovenia al secondo turno della nuova edizione della coppa dalle grandi orecchie. Entrambe sono uscite vincitrici dal primo impegno ed ora si affronteranno con i padroni di casa favoriti dai bookmakers.

LA VIGILIA DEL LUDOGORETS

La stagione in Bulgaria è già iniziata. Per questo motivo lo stato di forma è già a buon punto per il Ludogorets che ha raccolto una vittoria e una sconfitta nelle prime due giornate del torneo. La Parva Liga è l’obiettivo numero uno della stagione e, per questo motivo, pesa il KO all’esordio netto per 3-1 contro il Krumovgrad. Una sconfitta che era arrivata, anche a sorpresa, nella gara del primo turno preliminare contro il Ballkani terminato per 2-0. Al ritorno, però, di fronte al proprio pubblico un travolgente 4-0 con doppietta di Tekpetey.

LA VIGILIA DELL’OLIMPIA LUBIANA

Considerando l’obiettivo di fare strada in Champions League, l’Olimpia Lubiana a metà giugno ha iniziato ad affrontare avversari nelle amichevoli estive. Dopo il successo in campionato, la squadra di mister Henriques ha collezionato cinque successi e solo una sconfitta nei test pre stagione cadendo solo per 2-1 contro lo Slovan Bratislava. Nel primo turno di Champions League, doppio successo per 2-1 contro il Valmiera con Rui Pedro in evidenza in rete tra andata e ritorno. Anche l’inizio della stagione in patria è stata negativa come per il Ludogorets. KO subito in casa del Koper all’esordio.

PROBABILI FORMAZIONI LUDOGORETS – OLIMPIA LUBIANA

Ludogorets (4-3-3): Padt; Witry, Plastun, Russo, Heister; Yankov, Piotrowski, Goncalves; Tekpetey, Tissera, Despodov. Allenatore: Petev.

Olimpia Lubiana (4-4-2): Vidovsek; Silva, Ratnik, Muhamedbegovic, Fernandes; Seslar, Doffo, Elsnik, Silva Sousa; Nukic, Posavec. Allenatore: Henriques.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Ludogorets e Olimpia Liubiana, in programma mercoledì 26 luglio alle 20:45, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorito il Ludogorets per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.53, il 2 a 5.85 con la X che moltiplica per 3.90.

L’1 viene proposto a 1.52 da Eurobet; a 1.50 da Goldbet; a 1.50 da Snai.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata