Home > SPORT > Calcio > Mondiali calcio femminile: in campo Spagna e Zambia

Mondiali calcio femminile: in campo Spagna e Zambia

premier

PREVIEW SPAGNA – ZAMBIA

E’ tempo di mondiali per il calcio femminile e si gioca la seconda giornata dei gironi eliminatori. In campo, domani 26 luglio alle 09:30 scenderanno le nazionali di Spagna e Zambia. Le due compagini si sfideranno all’Eden Park di Auckland, in Nuova Zelanda.

LA VIGILIA DELLA SPAGNA

La Spagna è reduce dalla vittoria nella prima giornata del Mondiale contro la Costarica per 3-0. Le ragazze iberiche guidano al momento la classifica del Girone C insieme al Giappone a quota 3 punti. Nelle ultime cinque partite disputate sono arrivate altrettante vittorie che hanno dato morale ad una delle squadre favorite per la vittoria finale. Contro lo Zambia confermato in attacco la Gonzalez supportata dalle tre fantasiste Bevide, Ayingongo, Hermoso.

LA VIGILIA DELLO ZAMBIA

Lo Zambia è reduce dalla sconfitta all’esordio in questo mondiale contro il Giappone, e al momento si trova all’ultimo posto della classifica del girone C. Nelle ultime cinque partite disputate sono arrivate tre sconfitte un pareggio e una sola vittoria, ma di lusso, considerando che è arrivata in amichevole contro la Germania. Contro la Spagna, le zambiane scenderanno in campo con un 4-4-2, in attacco confermata la coppia Mapega, Banda, mentre occhi puntati su Katongo a centrocampo. In porta titolare la Musonda.

PROBABILI FORMAZIONI

SPAGNA – Rivero, Batile, Paredes, Andres, Carmona, Bonmati, Duenas, Bevide, Ayingongo, Hermoso, Gonzalez

ZAMBIA – Musonda, Belemu, Musesa, Mwemba, Tembo, Katongo, Banda, Lungu, Kundananji, Mapega, Banda

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Udinese-Roma si gioca domenica 4 settembre 2022 alle ore 20.45 alla Dacia Arena di Udine. Il posticipo della quinta giornata vede di fronte i friulani allenati da Sottil che ospitano i giallorossi di mister Mourinho e sarà trasmessa in diretta su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Spagna, il segno (1) è quotato 1,02, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 21,00, mentre la vittoria dello Zambia (2) è pagata 32,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dello Zambia (2) a 29,00. 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata