Home > SPORT > Calcio > Preliminari Champions: lo Sheriff sfida il Maccabi

Preliminari Champions: lo Sheriff sfida il Maccabi

La Liga: Real Sociedad contro Valencia

PREVIEW SHERIFF TIRASPOL – MACCABI HAIFA

Sheriff Tiraspol-Maccabi Haifa è un match valido per l’andata del secondo turno di qualificazione alla fase a gironi della prossima Champions League. Si giocherà mercoledì alle 19 allo «Stadionul Sheriff» di Tiraspol.
Entrambe arrivano dal successo al primo turno, i padroni di casa nei confronti del Farul Constanta, gli ospiti nei confronti dell’Hamrun.
Il match di ritorno si disputerà, a campi invertiti, mercoledì 2 agosto. Chi avrà la meglio in questo confronto affronterà, al terzo turno, la vincente della sfida fra lo Zrinjski e lo Slovan Bratislava.
Per i bookmakers faroviti per questo match di andata sono gli ospiti.

LA VIGILIA DELLO SHERIFF TIRASPOL

Lo Sheriff Tiraspol al primo turno di questi preliminari di Champions ha avuto la meglio del Farul Constanta. Talal e compagni, dopo aver perso il match di andata, in trasferta, sono riusciti a rimontare la situazione nella gara di ritorno vinta per 3 a 0, ma soltanto dopo i tempi supplementari. Lo Sheriff nell’ultima stagione non ha superato il girone di Europa League, retrocedendo in Conference League.

LA VIGILIA DEL MACCABI HAIFA

Il Maccabi Haifa, dal canto suo, ha superato il primo turno di qualificazione battendo 0-4 e 2-1 i maltesi del Hamrun. Nel frattempo, Kandil e compagni si sono aggiudicati la Supercoppa di Israele sconfiggendo il Beitar Gerusalemme con il punteggio di 3 a 1.

PROBABILI FORMAZIONI

SHERIFF TIRASPOL: Koval, Zohouri, Garanago, Bueno, Badolo, Joao Paulo, Kyabou, Talal, Apostolakis, Bekeli, Luvannor.
MACCABI HAIFA: Nitzan, Kandil, Dahan, Cornud, Naor, Jaber, Saba, Refaelov, Shuranov, Hajaj.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match, valevole per l’andata del secondo turno del preliminare di Champions, fra lo Sheriff Tiraspol e il Maccaibi Haifa, non avrà copertura televisiva in Italia.

QUOTE

Leggermente favorito il Maccabi Haifa per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.48, l’X a 2.95, mentre il successo dello Sheriff Tiraspol si trova a lavagna a 2.95.
L’under 2.5 è bancato a 1.50, l’over 2.5 a 2.30.
Eurobet propone il 2 a 2.40, GoldBet, PlanetWin e Snai a 2.45.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata