Home > SPORT > Altri Sport > Challenger Cup: Francia affronta il Vietnam

Challenger Cup: Francia affronta il Vietnam

Volley Serie A1: Novara contro Roma

CHALLENGER CUP FEMMINILE: FRANCIA CONTRO VIETNAM

Si alza il sipario su uno dei tornei estivi più attesi tra nazionali. Per quanto riguarda la sfera del volley femminile, si entra nel vivo della Challenger Cup Women. Si giocherà in Francia in questi ultimi giorni di luglio e proprio la nazionale transalpina parte con l’obiettivo di alzare il trofeo. Saranno otto le squadre ai nastri di partenza con il più classico tabellone che partirà dai quarti di finale. Le padroni di casa ospiteranno il Vietnam per un esordio che sembra scontato. Per i bookmakers, infatti, non c’è paragone di quote ma la Francia lancia la sfida alla Croazia detentrice del titolo. Le transalpine sono reduci da due vittorie e due sconfitte nella Golden European League. Sul fronte opposto mai dare per morte o per sfavorite le vietnamite. Sono reduci da una lunga striscia vincente interrotta solo contro la Thailandia. Adesso l’esame più importante contro le forti nazionali europee.

DOVE VEDERLO

Il match tra Francia e Vietnam, in programma giovedì 27 luglio alle 17, non avrà una copertura televisiva.

LE QUOTE

Decisamente favorita la Francia per BetFlag e i suoi analisti che vedono il successo delle transalpine  a 1.05, mentre il successo del Vietnam è bancato a 6.65.

L’1 viene proposto a 1.03 da PlanetWin.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul volley e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata