Home > SPORT > Calcio > Amichevole: il Torino affronta il Modena

Amichevole: il Torino affronta il Modena

Coppa del Belgio: Royale Union SG contro Anderlecht

PREVIEW TORINO – MODENA

Il mese di luglio volge al termine e le squadre italiane stanno accelerando per farsi trovare pronte all’inizio della stagione. Mentre le big volano oltre oceano sia ad Est che ad Ovest, c’è chi continua a faticare in lidi ben più vicini. Tra questi c’è il Torino che prosegue la preparazione agli ordini di un super esigente mister Juric. I granata si proiettano all’amichevole di domani contro il Modena che vorrebbe raggiungere i playoff nel prossimo campionato di Serie B. Una sfida di livello ed un ottimo test specialmente per i nuovi acquisti.

LA VIGILIA DEL TORINO

Si ripartirà dalle certezze: difesa a tre, tanto lavoro sugli esterni ed un attacco con due trequartisti dietro una prima punta. Il Torino ha in Tony Sanabria la sua perla offensiva. A meno di clamorose offerte sarà lui a guidare l’attacco supportato da Seck e Verdi in questa amichevole. Sugli esterni scalpita Bellanova dopo una stagione in ombra all’Inter mentre i pezzi pregiati del mercato saranno tutti in campo: da Schuurs a Ilic passando per Singo. La prima amichevole è stata vincente con il 2-0 sulla FeralpiSalò.

LA VIGILIA DEL MODENA

I canarini sono arrivati ad una sola lunghezza dai playoff. Decimo posto in Serie B con tanto rammarico ma la consapevolezza di avere una solidità per costruire un campionato di Serie B da buona classifica. Sicuramente l’obiettivo è di raggiungere la post season con un nuovo allenatore in panchina. Dalla Juventus è arrivato Bianco che ha dimostrato le sue capacità e punta a confermarsi anche in cadetteria. Due le amichevoli già disputate: 9-0 sul Formigine e l11-1 contro il Fiorenzuola. Contro il Torino si testerà l’esperienza e la voglia di lottare contro un avversario decisamente superiore non solo per la categoria.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO – MODENA

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilkhan, Ilic, Vojvoda; Seck, Verdi; Sanabria. Allenatore: Juric

Modena (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Pergreffi, Zaro, Cotali; Magnino, Gerli, Palumbo; Falcinelli; Bonfanti, Manconi. Allenatore: Bianco

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Torino e Modena, in programma venerdì 28 luglio alle 15, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

*Dati al momento non disponibili*

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata