PREVIEW INGHILTERRA – DANIMARCA
Il mondiale di calcio femminile trona in campo con la seconda giornata del Girone D che vedrà sfidarsi Inghilterra e Danimarca domani 28 luglio alle 10:00 e si sfideranno per il primo posto nel girone o comunque per la qualificazione anticipata di una giornata. Entrambe le compagini si trovano a quota 3 punti dopo una giornata. Le inglesi sono reduci dalla vittoria per 1-0 contro Haiti, mentre la Danimarca arriva dal successo contro la Cina sempre con lo stesso risultato. Chi vince passa al turno successivo.
LA VIGILIA DELL’INGHILTERRA
L’Inghilterra è reduce dalla vittoria contro la nazionale di Haiti, classificata 49 posizioni più in basso rispetto alle Leonesse nel ranking mondiale. Un successo per 1-0 grazie a Georgia Stanway che ha portato in vantaggio l’Inghilterra con il suo rigore, dopo che il primo tentativo era stato parato da Kerly Theus, che aveva lasciato la sua linea prematuramente. Bisogna ricordare che le leonesse inglesi non perdono da ben 33 partite. Contro la Danimarca spazio alla coppia Hemp e Russo in attacco.
LA VIGILIA DELLA DANIMARCA
La Danimarca è all’esordio in una fase finale della Coppa del Mondo ed è reduce dalla vittoria per 1-0 sulla Cina. L’esordio del torneo si stava avviando verso un pareggio senza reti, prima che la sostituta Amalie Vangsgaard segnasse al 90° minuto per strappare i tre punti. Le danesi hanno vinto sei degli ultimi sette incontri internazionali e in cinque di questi hanno fatto tabula rasa. Contro l’Inghilterra si rivede Sorensen dal primo minuto, Veje confermata laterale di sinistra.
PROBABILI FORMAZIONI
INGHILTERRA: Earps; Bronze, Bright, Carter, Greenwood; Walsh, Stanway, Toone; Kelly, Hemp, Russo
DANIMARCA: Christensen; Sevecke, Ballisager, Boye, Veje; Hasbo, Holmgaard, Kuhl; Thomsen, Sorensen, Harder
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Inghilterra e Danimarca verrà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Fifa+.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Inghilterra, il segno (1) è quotato 1,53, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,75, mentre la vittoria della Danimarca (2) è pagata 6,40. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Danimarca (2) a 5,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata