Home > SPORT > Calcio > Amichevoli estive: il Genoa sfida il Monaco

Amichevoli estive: il Genoa sfida il Monaco

calcio

PREVIEW GENOA – MONACO

E’ tempo di amichevoli estive, amichevoli internazionali. Domani scenderanno in campo il Genoa, appena tornato in Serie A ed il Monaco, squadra blasonata della Ligue 1 francese. Le due squadre scenderanno in campo il 28 luglio alle 20:30 allo Stadio Ferraris di Genova.

LA VIGILIA DEL GENOA

Il Genoa riparte per una nuova stagione, quella che la rivedrà protagonista in Serie A con l’obiettivo di conquistare una salvezza tranquilla, senza troppi patemi, e mettere le basi per poter raggiungere traguardi più ambiziosi. Il Grifone è reduce dalla sconfitta in amichevole contro il Venezia, perdendo 4-1 con i lagunari. Sconfitta che mister Gilardino vuole immediatamente archiviare, anche perché il primo impegno ufficiale è alle porte: il suo Genoa scenderà in campo in Coppa Italia contro il Modena il prossimo 11 agosto.

LA VIGILIA DEL MONACO

Il Monaco è sicuramente avanti nella preparazione e infatti i giocatori della formazione francese hanno già diversi minuti nelle gambe. La squadra allenata dall’austriaco Adi Hutter è reduce dalle due vittorie contro Betis (1-3) e Leeds (0-2) dimostrando una condizione atletica invidiabile a due settimane dall’inizio della Ligue 1. Contro il Genoa Minamino partirà dal primo minuto, cosi come Fofana sicuramente uno dei più attesi. In difesa dal primo minuto Okou.

PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (3-5-2): Martinez; Bani, Vogliacco, Biraschi; Sabelli, Badelj, Frendrup, Jagiello, Martin; Coda, Guðmundsson.

MONACO (3-4-2-1): Majecki; Matsima, Okou, Maripan; Jakobs, Lemarechal, Fofana, Vanderson; Minamino, Ben Yedder; Volland.

DOVE VEDERLA IN TV

L’amichevole tra Genoa e Monaco è in programma sabato alle 20:30 allo stadio “Ferraris” di Genova, e verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Francia, il segno (1) è quotato 2,50, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,15, mentre la vittoria del Brasile (2) è pagata 2,70. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Brasile (2) a 2,55.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata