PREVIEW BRIGHTON – NEWCASTLE
E’ tempo di amichevoli in vista della prossima stagione, in campo il 29 luglio alle 01:30 scendono Brighton e Newcastle che si sfideranno alla Red Bull Arena, Harrison in New Jersey negli Stati Uniti. La partita fa parte della Premier Summer Series che ha già visto diverse protagoniste confrontarsi negli States.
LA VIGILIA DEL BRIGHTON
Il Brighton allenato da mister De Zerbi, a pochissimi giorni dalla prima di Premier, dove affronterà la neo promossa Luton Town, è reduce dall’amichevole persa per 4-3 contro il nuovo Chelsea di Pochettino e dalla bella vittoria contro il Brentford, gara decisa dalla doppietta di Simon Adingra. Contro il Newcastle di Tonali, De Zerbi si affiderà a Wellbeck come terminale offensivo, dietro di lui March e Lallana. In difesa Webster confermato al centro della difesa.
LA VIGILIA DEL NEWCASTLE
Il Newcastle allenato da mister Howe in questa fase di amichevoli ha sempre pareggiato nella Premier League Summer Series sia contro l’Aston Villa, sia contro il Chelsea. I Magpies, a qualche settimana dal debutto in campionato, sono ancora alla ricerca di rinforzi in vista della nuova stagione e del ritorno in Champions League dopo 20 dall’ultima volta. Contro il Birghton di De Zerbi, Tonali confermato a centrocampo, Tripper titolare nonostante un leggero problema alla caviglia.
PROBABILI FORMAZIONI
Brighton (4-2-3-1): Steele, Gross, Webster, van Hecke, Hinshelwood, Gilmour, Dahoud, Mitoma, Lallana, March, Welbeck. Allenatore: De Zerbi.
Newcastle (4-3-3): Dubravka, Targett, Dumett, Schar, Trippier, Guimaraes, Tonali, Anderson, Murphy, Isak, Alimron. Allenatore: Howe
DOVE VEDERLA IN TV
L’amichevole Brighton – Newcastle verrá trasmessa in diretta TV su Sky al canale Sky Sport Calcio. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su Now TV e Sky Go,
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Brighton, il segno (1) è quotato 2,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria del Newcastle (2) è pagata 2,30. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Newcastle (2) a 2,10.