PREVIEW FRANCIA – BRASILE
E’ tempo di mondiali di calcio femminile con la sfida tra Francia e Brasile in una gara valida come seconda giornata del girone F del mondiale. Partita che verrà giocata domani 29 luglio alle 12:00 al Brisbane Stadium (Australia). Brasile che guida la classifica con tre punti, Francia al secondo posto ad un punto. Ricordiamo che nello stesso gruppo ci sono anche Giamaica e Panama.
LA VIGILIA DELLA FRANCIA
La Francia è reduce dal pareggio ottenuto contro la Giamaica nella partita d’esordio del Gruppo F dei mondiali di calcio femminile. Le transalpine non sono riuscite ad andare oltre i pari contro le giamaicane che si sono rilevate avversario ostico e temibile. La sfida contro il Brasile è già da dentro o fuori, tutto dipenderà anche dal risultato delle stesse giamaicane. Contro il Brasile mister Renard potrà schierare Diani dal primo minuto nonostante il fastidio alla caviglia, a centrocampo Mateo titolare, mentre resta in dubbio la Toletti.
LA VIGILIA DEL BRASILE
Il Brasile è reduce dalla goleada rifilata a Panama nella prima giornata del Girone F del mondiale di calcio femminile. La formazione brasiliana ha vinto con scioltezza dimostrando di essere sicuramente tra le favorite per la vittoria finale. Contro la Francia sarà una prova del nove e le brasiliane lo sanno. Per la sfida di domani mister Sundhage si affiderà alla coppia d’attacco Geyse e Zaneratto, mentre in cabina di regia a centrocampo Luana e Kerolin guideranno le manovre carioca.
PROBABILI FORMAZIONI
FRANCIA DONNE (4-4-2): Peyraud-Magnin; Lakrar, De Almeida, Cascarino, Karchoui; Mateo, Geyoro, Toletti, Majri; Diani, Le Sommer. Ct: Herve Renard.
BRASILE DONNE (4-4-2): Lele; Antonia, Costa, Rafaelle, Tamires; Borges, Luana, Kerolin, Adriana; Geyse, Zaneratto. Ct: Pia Sundhage.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Francia e Brasile verrà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Fifa+.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Francia, il segno (1) è quotato 2,50, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,15, mentre la vittoria del Brasile (2) è pagata 2,70. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Brasile (2) a 2,55.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata