PREVIEW CITTADELLA – LECCE
E’ tempo di amichevoli in vista della prossima stagione, in campo il 30 luglio alle 17:00 scenderanno in campo Cittadella e Lecce, due squadre che stanno preparando il nuovo anno con ambizioni importanti, i salentini vogliono riconfermarsi nella massima serie, mentre il Cittadella spera di potersi regalare qualche soddisfazione in più in cadetteria. Durante gli ultimi 9 incontri, Cittadella ha vinto 5 gare, pareggiando 3, mentre Lecce ha vinto 1 volte.
LA VIGILIA DEL CITTADELLA
Il Cittadella è reduce dalla sconfitta in amichevole maturata contro il Trento per 1-3. Nelle ultime cinque partite disputate il Cittadella ha collezionato tre pareggi, una sconfitta e una vittoria, quest’ultima datata 6 maggio e ottenuta contro il Benevento in campionato. Ricordiamo che in Serie B ha chiuso al 15°posto e punta naturalmente a tornare a disputare i playoff. Contro il Lecce si rivede la coppia d’attacco Ambrosino-Magrassi, a centrocampo Vita e Branca, mentre in difesa spazio a Salvi.
LA VIGILIA DEL LECCE
Il Lecce è reduce dalla convincente vittoria ottenuta contro il Padova in amichevole lo scorso 26 luglio quando i salentini sono stati capaci di imporsi per 4-0. Nelle ultime cinque partite disputate i pugliesi hanno collezionato due vittorie, due pareggi e una sconfitta, quella maturata nell’ultima giornata di campionato contro il Bologna. Contro il Cittadella Colombo partirà dal primo minuto con Banda a creare scompiglio alla difesa granata, si rivede Umtiti in difesa con Baschirotto.
PROBABILI FORMAZIONI
CITTADELLA – Maniero, Salvi, Pavan, Del Fabro, Giraudo, Vita, Branca, Crociata, Antonucci, Ambrosino, Magrassi
LECCE – Falcone, Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo, Bind, Hujlman, Oudin, Strefezza, Colombo, Banda
DOVE VEDERLA IN TV
Sarà possibile guardare l’amichevole tra Cittadella e Lecce sui canali Mediaset, che manderanno in onda la diretta esclusiva su Canale 20.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Lecce, il segno (2) è quotato 1,73, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,05, mentre la vittoria del Cittadella (1) è pagata 4,65. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Cittadella (1) a 4,50.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata