PREVIEW PSG-INTER
L’amichevole tra PSG e Inter si giocherà alle 12:00 di domani, martedì 1 agosto. Le due formazioni si affronteranno al New National Stadium di Tokyo per la prossima tappa delle proprie tournée giapponesi. L’ultimo scontro diretto tra queste due formazioni risale a un’altra amichevole, disputatasi esattamente 4 anni fa. In quell’occasione la vittoria andò ai nerazzurri, che vinsero per 5-6 ai calci di rigore dopo aver chiuso i tempi regolamentari sull’1-1.
LA VIGILIA DEL PSG
Le amichevoli estive del Paris Saint Germain non stanno andando come sperato. La squadra viene infatti da un pareggio per 0-0 con l’Al Nassr e da una sconfitta per 3-2 con l’Osaka. Tra i meno lucidi di queste primissime uscite stagionali figura Milan Skriniar, che domani rincontrerà il suo recente passato. Il difensore è apparso spesso insicuro e i suoi errori hanno causato anche uno dei gol dell’Osaka. Luis Enrique sta ancora cercando le misure per far rendere la squadra al meglio, integrando al meglio anche giovani di prospettiva come Hugo Ekitike, a segno nelle ultime 2 partite disputate.
LA VIGILIA DELL’INTER
L’Inter ha pareggiato per 1-1 contro l’Al Nassr, mandando immediatamente in gol Davide Frattesi, alla sua seconda partita con i nerazzurri. Anche Juan Cuadrado è apparso in ottima forma, il colombiano ha disputato un’ottima gara rifornendo ripetutamente gli attaccanti con i suoi cross. Al momento le maggiori preoccupazioni di Inzaghi riguardano l’attacco. L’allenatore sta infatti cercando di mettere a punto la nuova coppia offensiva dopo le partenze di Dzeko e Lukaku. In questi primi test Correa e Thuram si sono alternati al fianco di Lautaro, provando da subito a convincere il tecnico in vista dell’inizio del campionato. Stesso discorso tra i pali, dove Stankovic e Di Gennaro si stanno dando battaglia per rimanere in rosa come portieri di scorta.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, L. Hernandez; Zaïre-Emery, Vitinha, Ndour; Soler, Ekitike, Asensio. All. Luis Enrique
INTER (3-5-2): Di Gennaro; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Lautaro, Correa. All. Simone Inzaghi
DOVE VEDERLA IN TV
L’amichevole tra PSG e Inter sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e le piattaforme Now e Dazn.
LE QUOTE
I bookmakers di Betflag danno l’Inter leggermente favorita a 2.45, mentre il PSG si trova a 2.47 e la X a 3.50.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata