Home > SPORT > Champions League: in campo Bate Borisov e Aris Limassol

Champions League: in campo Bate Borisov e Aris Limassol

calcio

PREVIEW BATE BORISOV – ARIS LIMASSOL

Torna in campo la Champions League con la sfida di martedì sera alle ore 20 tra BATE Borisov contro l’Aris Limassol, match valido come 2^ turno preliminare di ritorno della UEFA Champions League 2023-24. Squadre in campo al Mezőkövesdi Városi Stadion in Ungheria e con in palio il passaggio del turno.

LA VIGILIA DEL BATE BORISOV

Il Bate Borisov è reduce da una sonora sconfitta nel match di andata 6-2 e nel turno precedente si sono sbarazzati invece nella doppia sfida degli albanesi del Partizani. Un BATE Borisov che si trova attualmente al 4^ posto del campionato bielorusso ed ora punta ad una importante e difficilissima rimonta europea.Contro l’Aris si rivede dal primo minuto Islamovic, mentre è ancora in dubbio Bane che però viene dato come titolare. Nelle ultime 5 partite disputate ha raccolto tre vittorie, un pareggio e una sconfitta.

LA VIGILIA DELL’ARIS LIMASSOL

L’Aris Limassol viene invece da due vittorie consecutive, di cui l’ultima interna 6-2 nella gara d’andata. L’ultima sconfitta risale all’amichevole persa contro la Dinamo Kiev lo scorso 16 luglio. Una formazione ospite che ha vinto lo scorso campionato cipriota e adesso vuole proseguire il proprio percorso anche in Europa. La qualificazione sembra essere ipotecata grazie al risultato d’andata, ma tutto va confermato in campo. Gomis sarà in attacco supportato dalla coppia Stepinski, Bentsson.

PROBABILI FORMAZIONI

BATE BORISOV – Kudravets, Nechaev, Martynov, Bane, Gromyko, Jimoh, Bocherov, Islamovic, Malkevich, Antilevski, Kontsevoy

ARIS LIMASSOL – Vanà, Yago, Brossov, Moussounda, Mayambela, Nikolic, Szoke, Urosevic, Stepinski, Bentsson, Gomis

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Udinese-Roma si gioca domenica 4 settembre 2022 alle ore 20.45 alla Dacia Arena di Udine. Il posticipo della quinta giornata vede di fronte i friulani allenati da Sottil che ospitano i giallorossi di mister Mourinho e sarà trasmessa in diretta su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Aris Limassol, il segno (2) è quotato 1,80, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,55, mentre la vittoria del BATE Borisov (1) è pagata 4,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del BATE Borisov (1) a 4,10.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata