Home > SPORT > Calcio > Mondiale femminile: big match Portogallo-USA

Mondiale femminile: big match Portogallo-USA

Mondiale femminile: Portogallo contro USA

PREVIEW PORTOGALLO – USA

Obiettivo ottavi di finale. Nel raggruppamento E del mondiale femminile, è ancora tutto in ballo arrivati alla terza e decisiva giornata. Il big match vede di fronte il Portogallo e gli USA divise da appena una lunghezza. Nell’altra sfida l’Olanda affronterà il Vietnam ed appare inverosimile che le asiatiche possano fermare le orange. Per questo motivo il match in questione non potrà concludersi con un pareggio. Bisognerà puntare al successo sia per Portogallo che per gli USA con, queste ultime che, attualmente, occupano il primo posto.

LA VIGILIA DEL PORTOGALLO

Una vittoria e una sconfitta. Non ci sono mezze misure e non ci potranno essere, tantomeno, nel match decisivo contro gli USA. Il Portogallo è decisamente sfavorito dai bookmakers ed il bottino pieno lo ha colto solo ed esclusivamente contro il Vietnam con un netto 2-0. Due goal nell’arco dei primi venti minuti che hanno indirizzato il match per una svolta dopo la sconfitta dell’esordio. Contro l’Olanda, infatti, battuta d’arresto di misura con una rete subita in apertura ed una reazione che non si è concretizzata con alcuna rete. Vincere contro gli USA porterebbe ad un vero e proprio sconvolgimento del girone E.

LA VIGILIA DEGLI USA

Le statunitensi sono considerate, come di consueto, tra le favorite alla vittoria finale. Le quote dei bookmakers sono evidenti ma ciò che conta più di tutto è il campo. Il verdetto sovrano, al momento, pone gli USA al primo posto con migliore differenza reti rispetto all’Olanda. Contro le orange è arrivato un pareggio per 1-1 in rimonta. Molto bene all’esordio con il netto tris a spazzare via il Vietnam con la doppietta di Smith ed il rigore fallito da Morgan a sorpresa. Basterebbe un pareggio per passare il turno quindi servirà gestire il match evitando clamorosi blackout.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Portogallo e USA, in programma martedì 1 agosto alle 9, sarà trasmesso dai canali ZDF.

QUOTE

Decisamente favoriti gli USA per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.23, l’1 a 10.65 con la X che moltiplica per 5.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata