Home > SPORT > Calcio > Preliminari Champions: il Ljubljana ospita il Ludogorets

Preliminari Champions: il Ljubljana ospita il Ludogorets

Preliminari Champions

PREVIEW LJUBLJANA – LUDOGORETS

Si giocano gli incontri valevoli per il ritorno dei quarti di finale del tabellone dei preliminari di Champions League. Martedì 1 agosto alle 20 presso lo «Stadion Stožice» di Ljubljana i padroni di casa ospiteranno il Ludogorets.
Si parte dal punteggio di 1 a 1 maturanto nel match di andata. Quello di martedì sera sarà, dunque, un vero e proprio spareggio per l’accesso al turno successivo. Chi supererà il turno affronterà, insemifinale, la vincente del match fra lo Zalgiris e il Galatasaray (all’andata finì 2 a 2).
Per i bookmakers favorita è la formazione ospite.

LA VIGILIA DEL LJUBLJANA

Il Ljubljana ha conquistato un buon pari nel match di andata e, adesso, proverà fra le mura amiche a conquistarsi il turno di semifinale. Gli sloveni arrivano a questo appuntamento dopo aver superato il Valmiera, vincendo entrambe le partite con il punteggio di 2 a 1. In campionato, Bristric e compagni hanno disputato due partite, perdendo la prima sul campo del Koper per 2 a 1 e vincendo la secondo per 5 a 0 contro il Rogaska.

LA VIGILIA DEL LUDOGORETS

Il Ludogorets è riuscito, nel primo turno di questi preliminari, a superare il Ballkani, dopo aver perso la partita di andata in trasferta per 2 a 0. Determinante il match di ritorno vinto per 4 a 0 da Verdon e soci. Adesso, serve una prova tutta grinta e orgoglio per superare l’ostacolo Ljubljana.
Nel campioanto bulgaro, il Ludogortes ha disputato due incontri, perdendo all’esordio contro il Krumovgrad per 3 a 1 e battendo per 5 a 0 l’Etar.

PROBABILI FORMAZIONI

LJUBLJANA (4-2-3-1): Vidovsek; Posavec, Ratnik, Krefi, Lasickas; Fadida, Florucz; Bristric, Motika, Karamatic; Doffo. All.Henriques.
LUDOGORETS (4-3-3): Padt; Russo, Verdon, Witry, Heister; Yordanov, Yankov, Machado; Rocha, Duah, Tekpetey. All. Petev.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match fra il Ljubljana e il Ludogorets, in programma martedì 1 agosto alle 20, non avrà copertura televisiva in Italia.

QUOTE

Favorito il Ludogorets per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.10, l’X a 3.25, mentre il successo del Ljubljana si trova a lavagna a 3.40.
L’under 2.5 è bancato a 1.72, l’over 2.5 a 1.93.
Bet365 propone il 2 a 2, GoldBet, PlanetWin e Snai a 2.05.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata