Home > SPORT > Calcio > Amichevoli: a Singapore si sfidano Liverpool e Bayern Monaco

Amichevoli: a Singapore si sfidano Liverpool e Bayern Monaco

calcio

PREVIEW LIVERPOOL – BAYERN MONACO

E’ tempo di amichevoli internazionali in vista della preparazione alla prossima stagione calcistica, in campo per una partita straordinaria Liverpool e Bayern Monaco, squadre che si sfideranno giorno 2 agosto alle 13:30 di mercoledìal Singapore National Stadium di Kallang, in Singapore, in Malesia.

LA VIGILIA DEL LIVERPOOL

Il Liverpool è reduce da una stagione abbastanza complicata e adesso Klopp ha voglia di far rialzare i suoi e riprendere il cammino da grande squadra. Nelle ultime cinque partite disputate i Reds hanno ottenuto tre pareggi e due vittorie, e sono reduci dalla vittoria in amichevole ottenuta contro il Leicester lo scorso 30 luglio. Contro il Bayern Monaco Jota parte titolare, Diaz alle sue spalle, a centrocampo spazio a Mac Allister.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

Il Bayern Monaco è reduce dalla vittoria in amichevole contro Kawasaki e cerca riscatto dopo una stagione europea che l’ha vista lasciare la scena sul più bello. Resta il titolo in Bundesliga vinto in maniera rocambolesca all’ultima giornata ai danni del Borussia Dortmund. La formazione bavarese nelle ultime 5 giornate ha collezionato tre vittorie e due sconfitte, l’ultima in amichevole contro il Manchester City lo scorso 26 luglio.

PROBABILI FORMAZIONI

Liverpool (4-2-3-1): Alisson, Bradley, Konate, Van Dijk, Robertson, Alexander-Arnold, Mac Allister, Gakpo, Doak, Diaz, Jota. Allenatore: Klopp

Bayern Monaco (4-2-3-1): Sommer; Pavard, Kim, Upamecano, Davies; Kimmich, Gravenberch; Sané, Musiala, Coman; Gnabry. Allenatore: Tuchel.

DOVE VEDERLA IN TV

L’amichevole Liverpool – Bayern Monaco non verrá trasmessa in diretta TV da nessuna emittente televisiva. Sarà possibile vedere Liverpool – Bayern Monaco in diretta streaming su DAZN

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Bayern Monaco, il segno (1) è quotato 2,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,80, mentre la vittoria del Liverpool (2) è pagata 2,60. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Liverpool (2) a 2,20.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata