PREVIEW NAPOLI – GIRONA
E’ tempo di amichevoli internazionali in vista della preparazione alla prossima stagione calcistica, in campo Napoli e Girona, la partita si gioca alle ore 18:30 di mercoledì 2 agosto 2023 allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro.
LA VIGILIA DEL NAPOLI
Il Napoli è reduce dalla vittoria in amichevole contro l’Hatayspor per 4-0 ottenuta lo scorso 29 luglio, nelle ultime cinque partite i partenopei hanno ottenuto tre vittorie e due pareggi, l’ultimo sempre in amichevole il 24 luglio contro la SPAL. Contro il Girona confermato il tridente Raspadori, Kvaratskhelia; Osimhen, in difesa spazio a Ostigard, mentre resta in dubbio la presenza di Politano dal primo minuto.
LA VIGILIA DEL GIRONA
Il Girona arriva all’amichevole contro il Napoli reduce dalla vittoria contro il Blackburn Rovers per 2-3, successo ottenuto lo scorso 29 luglio. La formazione spagnola nelle ultime cinque partite ha ottenuto tre vittorie, due pareggi e una sconfitta, quest’ultima maturata nell’ultima giornata di campionato della Liga Spagnola contro l’Osasuna il 4 giugno scorso. Contro il Napoli occhi puntati su Stuani titolare al centro dell’attacco e Martin a centrocampo. In difesa, Lopez guiderà la retroguardia.
PROBABILI FORMAZIONI
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia; Osimhen. Allenatore: Rudi Garcia
Girona (4-1-4-1): Gazzaniga, Gutierrez, Lopez, Bernardo, Martinez, Garcia, Riquelme, Martin, Herrera, Tsigankov, Stuani. Allenatore: Michel.
DOVE VEDERLA IN TV
L’amichevole Napoli – Girona verrá trasmessa in diretta TV esclusiva su Sky Sport 251 (in pay-per-view).
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Napoli, il segno (1) è quotato 1,53, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,10, mentre la vittoria del Girona (2) è pagata 5,35. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Girona (2) a 5,20.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata