Home > SPORT > Calcio > Champions League, qualificazioni: il Copenaghen ospita il Breidablik

Champions League, qualificazioni: il Copenaghen ospita il Breidablik

premier

PREVIEW COPENAGHEN – BREIDABLIK

Torna in campo la Champions League con la sfida tra Copenaghen e Breidabilk, squadre che si affrontano per il ritorno del secondo turno di qualificazione alla competizione più importante d’Europa. Fischio d’inizio 2 agosto ore 20:00. La gara d’andata terminò 0-2 per i danesi.

LA VIGILIA DEL COPENAGHEN

Il Copenaghen è reduce dalla vittoria nella gara d’andata del secondo turno di qualificazione alla prossima Champions League proprio contro il Breidabilk per 0-2. Un successo che permette alla formazione danese di ipotecare il passaggio del turno. Contro il Breidabilk si rivede tra i titolare Falk, mentre è ancora in dubbio la presenza di Vavro in difesa, anche se molti addetti ai lavori lo danno titolare dal primo minuto. In campionato il Copenaghen dopo due partite ha ottenuto due vittorie e si trova in testa con sei punti.

LA VIGILIA DEL BREIDABLIK

Il Breidabilk è reduce dalla sconfitta nella gara d’andata del secondo turno di qualificazione alla prossima Champions League proprio contro il Copenaghen per 2-0. Una sconfitta che potrebbe compromettere il passaggio del turno, ma gli islandesi ci credono ancora. Nelle ultime cinque partite disputate sono arrivate tre vittorie e due sconfitte, l’ultima proprio contro il Copenaghen. Contro i danesi, torna titolare Olsen dopo un problema alla caviglia.

PROBABILI FORMAZIONI

COPENAGHEN – Grabara, Jelert, Vavro, Lund, Diks, Lerager, Clem, Falk, Bardghji, Larsoon, Goncalves

BREIDABILK – Einarsoon, Gunnlaugsson, Muminaovic, Margeirsson, Ingvarsson, Eyjolfsson, Sigurjonsson, Svanthorsson, Einarsson, Olsen, Steindorsson

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Copenaghen e Breidabilk si giocherà domani 2 agosto, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Copenaghen, il segno (1) è quotato 1,25, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,60, mentre la vittoria del Breidabilk (2) è pagata 8,48. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Breidabilk (2) a 7,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata