Home > SPORT > Calcio > Amichevoli: in campo Juventus e Real Madrid

Amichevoli: in campo Juventus e Real Madrid

calcio

PREVIEW JUVENTUS – REAL MADRID

E’ tempo di amichevoli estive e per una sfida internazionale dal fascino senza tempo scendono in campo Juventus e Real Madrid che si sfideranno alle ore 01:30 di giovedì 3 agosto 2023 al Camping World Stadium di Orlando, in Florida, Stati Uniti.

LA VIGILIA DELLA  JUVENTUS

La Juventus cerca di ripartire dopo una stagione a dir poco sfortunata e piena di difficoltà. La mancata qualificazione alla prossima Champions League ha cambiato un pò i piani di mercato dei bianconeri che però sembrano puntare forte ad una rinascita grazie anche all’arrivo di un grande Direttore Sportivo come Giuntoli che ha già fatto capire che la prossima stagione può dire molto sul prossimo futuro. Incerte ancora alcune mosse di mercato come ad esempio la permanenza di Vlahovic in bianconero o l’arrivo di Lukaku. Contro il Real Madrid il serbo partirà titolare, mentre a centrocampo spazio a Cambiaso, calciatore da seguire. Weah ancora titolare.

LA VIGILIA DEL REAL MADRID

Quando il Real Madrid non vince ne Liga o Champions League in casa madrilena si parla di disfatta o comunque di delusione, lo scorso anno il Barcellona ha portato a casa il titolo di campione di Spagna, mentre il City ha eliminato proprio il Real per poi andare a vincere la coppa dalle grandi orecchie. Carlo Ancelotti prepara la sua ultima stagione con i blancos puntando deciso alla vittoria finale. Contro la Juventus in amichevole schierato il tridente Vinicius, Rodrygo, Valverde. In difesa Mendy dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (3-5-2): Szczęsny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri

Real Madrid (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Bellingham, Tchouameni, Camavinga, Vinicius, Rodrygo, Valverde. Allenatore: Ancelotti.

DOVE VEDERLA IN TV

L’amichevole Juventus – Real Madrid verrá trasmessa in diretta TV su Sky al canale Sky Sport Calcio e in diretta streaming su DAZNNow TV e tramite Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Real Madrid, il segno (2) è quotato 1,80, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,45, mentre la vittoria della Juventus (1) è pagata 4,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Juventus (1) a 3,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata