Home > SPORT > Calcio > Amichevoli: il Wolfsburg sfida il Sassuolo

Amichevoli: il Wolfsburg sfida il Sassuolo

wolfsburg-sfida-il-sassuolo.j

PREVIEW WOLFSBURG-SASSUOLO

Domani, alle 15:00 di sabato 5 agosto, il Sassuolo affronterà in amichevole i tedeschi del Wolfsburg. I due club sono in ottimi rapporti e recentemente stanno trattando anche per la cessione di Rogerio, che potrebbe trasferirsi nella squadra tedesca. Quello di domani sarà anche il primo precedente storico tra Wolfsburg e Sassuolo, che non si sono mai affrontate prima.

LA VIGILIA DEL WOLFSBURG

Il Wolfsburg ha già disputato un’amichevole con un club italiano nei scorsi giorni. Il 2 agosto i tedeschi hanno infatti perso per 1-2 con lo Spezia, portato in gloria dalle reti di Krollis ed Esposito. Quest’anno i biancoverdi faranno il possibile tornare in Europa, migliorando l’8ª posizione ottenuta nella passata stagione. Tra gli acquisti più interessanti fatti dal club figura l’attaccante portoghese Tiago Tomas, 21enne che lo scorso anno allo Stoccarda ha realizzato 3 gol in 29 presenze.

LA VIGILIA DEL SASSUOLO

L’ultima uscita del Sassuolo non è stata delle più felici per i neroverdi, che hanno perso per 1-0 con il Parma. Questa volta però gli emiliani proveranno a rilanciarsi, concedendo spazio dal primo minuto a Missori, l’unico dei nuovi acquisti che partirà titolare. Vina, Cragno, Boloca, Viti, Mulattieri e Volpato dovranno invece aspettare molto probabilmente la seconda metà di gara per trovare spazio in campo. Tra i migliori di questa fase estiva spicca invece Matheus Henrique, sempre più inquadrato nel gioco di Dionisi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

WOLFSBURG (4-3-3): Pervan; Baku, Lacroix, Van De Ven, Cozza; Svanberg, Vranckx, Gherhardt; Cerny, Wind, Kaminski. All. Niko Kovac

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli: Missori, Erlic, Ruan, Toljan; Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Alessio Dionisi

DOVE VEDERLA IN TV

L’amichevole tra Wolfsburg e Sassuolo verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport (al canale 202). Sarà inoltre possibile seguirei l match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.

LE QUOTE

*in aggiornamento*
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata