PREVIEW 7ª TAPPA GIRO DI POLONIA
Il Giro di Polonia si concluderà domani, venerdì 4 agosto, con la 7ª e ultima tappa che prenderà il via alle 14:45. Dalla partenza di Zabre al traguardo di Cracovia i ciclisti in gara dovranno affrontare una dura lotta lunga 166.6 chilometri. Questa competizione, considerata secondaria rispetto ad altri tour più blasonati, è stata una buona anticipazione del Giro di Spagna, che prenderà il via il 26 agosto. Al momento la classifica generale è dominata dallo sloveno Matej Mohoric, seguito da Almeida e Kwiatkowski.
IL PERCORSO
L’ultima tappa prevede uno dei tracciati più brevi della competizione, secondo solamente alla 3ª tappa di Wałbrzych-Duszniki-Zdrój, lunga 163.3 chilometri. Lungo il percorso i ciclisti dovranno affrontare poche salite, favorendo di conseguenza gli sprinter, che si dovranno sforzare in pochi strappi. Nella conclusione gli atleti dovranno ruotare per tre volte all’interno di un circuito cittadino allestito dentro la capitale polacca. Questa frazione, lunga 5000 metri, farò da splendido capolinea alla competizione, accogliendo il vincitore in mezzo ai tifosi festanti.
DOVE VEDERLA IN TV
Il Giro di Polonia non sarà trasmesso da emittenti italiane.
LE QUOTE
*in aggiornamento*
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul ciclismo e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata