Home > SPORT > Calcio > Supercoppa Olanda: in campo Feyenoord – Psv Eindhoven

Supercoppa Olanda: in campo Feyenoord – Psv Eindhoven

La Liga: Betis contro Celta

PREVIEW FEYENOORD – PSV EINDHOVEN

Domani, venerdì 4 agosto alle 20:00 si giocherà FeyenoordPSV Eindhoven in occasione della finale della Supercoppa Olanda, conosciuta anche come Johan Cruijff Schaal. Squadre che scenderanno in campo allo Stadion Feijenoord di Rotterdam, in Olanda.

LA VIGILIA DEL FEYENOORD

Il Feyenoord è reduce dalla vittoria in amichevole ottenuta contro il Benfica lo scorso 30 luglio per 2-1. Nelle ultime cinque partite disputate il Feyenoord ha collezionato due vittorie, due pareggi e una sconfitta. Il risultato più frequente tra Feyenoord e PSV Eindhoven, quando Feyenoord è la squadra di casa, è 3-1. Contro il PSV Eindhoven titolare Stengs con Gimenez unica punta in attacco.

LA VIGILIA DEL PSV EINDHOVEN

Il PSV Eindhoven è reduce dalla vittoria contro il Notthingam Forrest per 1-0, successo arrivato in amichevole lo scorso 30 luglio. Nelle ultime cinque partite giocate il PSV ha ottenuto quattro vittorie e una sconfitta. Contro il Feyenoord il PSV di mister Rutten schiera un 4-3-3 che vede Sambo titolare a destra, Babadi a guidare il centrocampo, mentre in attacco di si affida a Bakayoko, de Jong, Lang.

PROBABILI FORMAZIONI

Feyenoord (4-2-3-1): Bijlow, Pedersen, Geertruida, Hancko, Hartman, Wieffer, Zerrouki, Paixao, Jahanbakhsh, Stengs, Gimenez. Allenatore: Slot

PSV Eindhoven (4-3-3): Benitez, Sambo, Silva, Boscagli, van Aanholt, Sangaré, Babadi, Veerman, Bakayoko, de Jong, Lang. Allenatore: Rutten

DOVE VEDERLA IN TV

La finale di Supercoppa Olandese Feyenoord – PSV Eindhoven non verrá trasmessa in diretta TV da nessuna emittente televisiva. Non sarà nemmeno possibile vedere Feyenoord – PSV Eindhoven in diretta streaming.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Feyenoord, il segno (1) è quotato 2,15, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,60, mentre la vittoria del PSV Eindhoven (1) è pagata 3,10. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del PSV Eindhoven (1) a 3,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata