Home > SPORT > Calcio > Amichevoli: il Liverpool sfida il Darmstad 98

Amichevoli: il Liverpool sfida il Darmstad 98

La Liga: Villarreal Atletico Madrid

PREVIEW LIVERPOOL – DARMSTAD

E’ tempo di amichevoli internazionali e domani scenderanno in campo Liverpool e il Damstadt 98 squadre che si affrontano per il loro ultimo test prima di dare il via alla stagione ufficiale. Compagini che si sfideranno all’Anfield Road lunedì 07 agosto alle 20:00.

LA VIGILIA DEL LIVERPOOL

Il Liverpool cerca la rivincita dopo un’annata da dimenticare e riparte con gli acquisti di Szoboszlai e MacAllister. I Reds puntano a vincere Premier League e FA Cup, che sono gli obiettivi di ogni stagione, ma anche l’Europa League, partendo da favorita assoluta. Contro il Darmstadt Klopp schierà Jota dal primo minuto insieme a Salah e Gakpo. Liverpool che è reduce dalla sconfitta per 3-2 maturata contro il Bayern Monaco. Nelle ultime cinque partite disputate per i Reds sono arrivate due vittorie, due pareggi e una sconfitta.

LA VIGILIA DEL DARMSTAD

Darmstadt si prepara all’esordio stagione in Coppa di Germania contro l’Homburg. In attesa del primo match ufficiale di questa stagione, però, la formazione allenata da mister Dirk ha messo nelle gambe diverse amichevoli, purtroppo finite in sconfitte contro Norwich, 0-1, e Gießen, 2-0. Difficile pensare ad una ripresa contro il Liverpool. Nelle ultime cinque partite disputate sono arrivate tre sconfitte e due pareggi. Contro il Liverpool spazio in attacco all’unica punta Wagner, mentre a centrocampo si rivede Sirigu.

PROBABILI FORMAZIONI

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; MacAllister, Jones, Szoboszlai; Salah, Gakpo, Jota; All. Klopp

Darmstadt (4-4-1-1): Mathenia; Garics, Caldirola, Rajkovic, Junior Diaz; Sirigu, Jungwirth, Holland, Kempe; Vrancic; Wagner. All. Dirk.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Liverpool e Darmstad sarà visibile su DAZN, che in questa estate ha già trasmesso parecchie sfide amichevoli di tante big europee.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Liverpool, il segno (1) è quotato 1,22, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,00, mentre la vittoria del Darmstad (2) è pagata 8,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Darmstad (2) a 8,20.

 

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata