Home > SPORT > Basket > Basket, WNBA: Connecticut fa visita a Seattle

Basket, WNBA: Connecticut fa visita a Seattle

basket connecticut seattle

PREVIEW SEATTLE STORM – CONNECTICUT SUN

Prosegue a ritmo sostenuto l’edizione 2023 del campionato WNBA di basket, che in questi giorni è protagonista con il ventottesimo appuntamento della stagione. Nella serata di domani andrà in scena la sfida che vedrà contrapposte Seattle Storm e Connecticut Sun, protagoniste nella Western e nella Eastern Conference. Le due squadre occupano rispettivamente la decima e la terza posizione nella classifica generale. Se prendiamo in considerazione gli ultimi cinque precedenti tra questi club è possibile notare come si sia registrata un’egemonia totale da parte delle ospiti, che hanno prevalso in tutte le occasioni. Per imbattersi in un successo delle padrone di casa è necessario risalire a giugno 2021.

LA VIGILIA DEL SEATTLE STORM

Dopo una partenza claudicante con sole quattro vittorie raccolte nelle prime ventidue uscite, il Seattle Storm si è rimesso in carreggiata nell’ultimo periodo. Infatti, la formazione allenata da Noelle Quinn ha ottenuto l’intera posta in tre delle più recenti quattro partite disputate, cadendo solamente in un caso per mano delle Dallas Wings tra le mura amiche. Adesso, le gialloverdi proveranno a dare continuità a questi buoni risultati per avvicinarsi all’ottavo posto.

LA VIGILIA DEL CONNECTICUT SUN

Sul fronte opposto, il Connecticut Sun ha offerto un rendimento decisamente differente che gli ha permesso di issarsi alle spalle del New York nel proprio girone e di occupare la terza piazza nella graduatoria complessiva. La compagine guidata da Stephanie White ha conquistato il bottino pieno in quattro delle ultime cinque gare affrontate, dimostrando un buona costanza nei risultati. Le biancoarancioblu, dunque, si presentano a questa tappa del torneo in uno stato di forma ottimale.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro che mette di fronte Seattle Storm e Connecticut Sun, valevole per il campionato WNBA di basket, è in programma domani sera alle ore 21.00. L’evento non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva o streaming su territorio italiano, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta sui canali ufficiali delle due squadre o sui portali web specializzati.

QUOTE

Le quote relative alla gara di WNBA di basket tra Seattle Storm e Connecticut Sun non sono al momento disponibili. Non appena sarà possibile, provvederemo ad aggiornare la sezione.

 

 

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata