Home > SPORT > Calcio > Champions League, Glasgow Rangers e Servette: qualificazioni

Champions League, Glasgow Rangers e Servette: qualificazioni

euro

PREVIEW GLASGOW RANGERS – SERVETTE

Torna in campo la Champions League con la sfida tra Glasgow Rangers e Servette in match valido per il terzo turno di qualificazione alla prossima Champions League. Le due squadre si affronteranno, domani 9 agosto alle 21:30 all’Ibrox Stadium di Glasgow.

LA VIGILIA DEI GLASGOW RANGERS

I Rangers sono reduci dalla sconfitta maturata in campionato contro il Kilmarnock (1-0), nelle ultime cinque partite per gli scozzesi sono arrivate due sconfitte, due pareggi e una sola vittoria, quella ottenuta in amichevole contro l’Amburgo lo scorso 22 luglio. In campionato, come dicevamo, ha iniziato male con la sconfitta nella prima giornata e adesso cerca di riprendersi in questo turno di qualificazione per la prossima Champions. Contro il Servette si rivede Raskin dal primo minuto in attacco, mentre a centrocampo occhi puntati du Barisic e Dessers.

LA VIGILIA DEL SERVETTE

Il Servette è reduce dal pareggio ottenuto contro il Lausanne nella terza giornata del campionato svizzero, torneo che vedere la formazione ospite ferma al 5°posto con 5 punti grazie a una vittoria e due pareggio. Nelle ultime cinque partite disputate il Servette ha portato a casa due vittorie e tre pareggi, contro gli scozzesi dei Glasgow Rangers confermato in attacco Enzo Crivelli insieme a Guillemenot, mentre a centrocampo ci si affida a Oundua.

PROBABILI FORMAZIONI

GLASGOW RANGERS – Butland, Tavernier, Godson, Ludstram, Souttars, Dessers, Barisic, Lammers, Dowell, Sima, Raskin

SERVETTE – Mall, Voilluz, Rouiller, Serverin, Baron, Touati, Ondua, Douline, Kutes, Crivelli, Giullemenot

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Glasgow Rangers e Servette si giocherà domani 9 agosto alle 21:30, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favoriti i Glasgow Rangers, il segno (1) è quotato 1,53, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,50, mentre la vittoria del Servette (2) è pagata 6,30. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Servette (2) a 5,70.

 

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata